#noicelafaremo, lo striscione dei vigili del fuoco all’Ospedale

#noicelafaremo, lo striscione dei vigili del fuoco all’Ospedale

Claudio Sacco – Uno striscione di incoraggiamento con un arcobaleno e la scritta #noicelafaremo sarà posto domani alle 10 presso l’ingresso principale dell’Ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. L’iniziativa è del Commissario Carmine Mariano, in collaborazione con il Direttore del Reparto di Pediatria Felice Nunziata e con i Volontari Onlus “Diamo una mano”, ed il supporto tecnico del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta guidato dal Comandante Sergio Inzerillo. “Nell’occasione – si legge in una nota – i Vigili del Fuoco renderanno omaggio a tutti i sanitari per l’importante opera di salvaguardia e tutela della Vita Umana”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sport e inclusione al Campus Manzoni, diretta streaming

Nel quadro di una serie di iniziative tese a valorizzare al Liceo Manzoni lo Sport come denominatore comune, il giorno 23 aprile 2021 alle ore 16.30, in modalità streaming sulla

Spettacolo

La band Insane Therapy in concerto al Centro Spartaco

Maria Beatrice Crisci – ​Si chiama Spartaco ed è il Csoa, Centro sociale occupato autogestito di Santa Maria Capua Vetere. Da vari anni propone nella sua sede al civico 2

Primo piano

Per il cuore delle donne, evento al Comunale l’otto marzo

(Comunicato stampa) -Il giorno 8 marzo il club Capua Antica e Nova Caserta, presieduto dalla dottoressa Silvana Cicala, dirigente medico della UOC Cardiologia d’Emergenza con UTIC presso l’Azienda Ospedaliera S.