OndaWebTv non fa sconti a chi compie violenza sulle donne

OndaWebTv non fa sconti a chi compie violenza sulle donne

Maria Beatrice Crisci – Disegno di Giancarlo Covino

23949144_390328274734067_1101833901_o– Uno dopo l’altro venerdì 24 novembre il Black Friday e sabato 25 novembre la giornata internazionale contro la violenza alle donne. Non era facile sintetizzare in un’unica immagine i due momenti. Il disegnatore preferito di OndaWebTv è Giancarlo Covino. A lui è stato chiesto di trovare una sintesi nei tuoi accadimenti. Ed ecco nascere questa vignetta, molto caustica, graffiante, anche dolorosa, ma che sintetizza eccezionalmente la becera violenza che quotidianamente avviene in troppe case nel silenzio assoluto. Questa immagine va in copertina. Grazie Giancarlo!

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7790 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Da Caserta a Parigi, è il cin cin di Tenuta Fontana per l’arte

(Pietro Battarra) – Cin cin, il tintinnio di bicchieri corre da Caserta a Parigi e ritorna. Milleseicento chilometri la distanza tra le due città. Ma per una sera sono state

Spettacolo 0 Comments

Pasqua e Pasquetta a Napoli con il Piccolo Regno Incantato

Pietro Battarra – Anche per le festività pasquali non mancherà l’opportunità di visitare il “Il Piccolo Regno Incantato”.  Grandi e piccini anche nei giorni di Pasqua e Pasquetta, potranno immergersi

Spettacolo 0 Comments

Tato Russo fa rinascere il café chantant al Teatro Comunale

(Claudio Sacco) – Il lungo week-end con Tato Russo al Comunale di Caserta inizierà nel pomeriggio di sabato 18 febbraio, quando il celebrato uomo di teatro napoletano terrà un incontro pubblico.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply