Pensa alla salute. Settimana di visite gratuite di prevenzione

Pensa alla salute. Settimana di visite gratuite di prevenzione

(Redazione) – Pensa alla Salute! E’ con questo slogan che i prossimi mesi saranno dedicati alla prevenzione. Infatti, dal 26 settembre al 1 ottobre prossimi, sarà realizzata una campagna di visite specialistiche gratuite dal titolo “Pensa alla Salute”, appunto. L’iniziativa gode del patrocinio dei Comuni di Santa Maria Capua Vetere, San Prisco e Curti e della disponibilità di alcune istituzioni sanitarie del territorio, Polo Oncologico Mediterraneo e il Centro Ostetrico Polispecialistico,  ma anche di molti medici e tecnici specialisti, in collaborazione con i Lions Club e Leo Club e CIF di S. Maria C. Vetere e del Lions Club Caserta Terra di Lavoro Reloaded. “L’intento degli organizzatori – spiega il dottor Crescenzo Muto presidente del Lions Club Terra di Lavoro Reloaded – è quello mettersi a disposizione delle persone per visite specialistiche, ecografie e consulenze specialistiche per moltissime patologie e per consigli verso stili di vita più corretti”. Il dottor Muto ricorda poi che è necessario prenotarsi “esclusivamente al numero di telefono 320 3269837, a partire dal giorno 1 settembre alle ore 9.00. Vi invitiamo a consultare la locandina per controllare tutte le possibili visite e….. vi aspettiamo”. Noi di #ondawebtv crediamo fortemente nella #prevenzione e nelle buone pratiche mediche e ci congratuliamo con gli organizzatori dell’iniziativa. La prevenzione, sottoliniamo,  innanzitutto.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9566 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Salute

Di corsa per 29 ore, così si promuove un corretto stile di vita

Maria Beatrice Crisci “Stanco si, ma soddisfatto. Una sfida con me stesso. Devi starci per capire cosa significa. Una gara completamente diversa dalle solite maratone. È un guardarsi dentro per

Primo piano

CardioUpdate, l’edizione 2020 sarà solo in modalità virtuale

Quest’anno CardioUpdate va online. Nonostante i sostanziali progressi compiuti negli ultimi due decenni, le malattie cardiovascolari rappresentano ancora una delle principali cause di morte in Italia e nei paesi occidentali.

Salute

Yoga facciale meglio di un lifting? Parola di Rossella Rocciola

Maria Beatrice Crisci -“Bastano pochi minuti al giorno, sei giorni a settimana, di massaggio Yoga per ringiovanire la pelle del viso”. Parola di Rossella Rocciola, professionista esperta in yoga, postura e gyrotonic