Piana di Monte Verna, con Vladimir Luxuria tra moda danza e musica

Piana di Monte Verna, con Vladimir Luxuria tra moda danza e musica

Maria Beatrice Crisci

-«Un successo oltre ogni aspettativa. Avevamo immaginato uno spettacolo che avesse la grande ambizione di combinare moda, musica, spettacolo e di lanciare un messaggio potentissimo sull’integrazione sociale. È stato tutto meglio di come ci aspettavamo. Ed è una sensazione bellissima». Così Stefano Lombardi sindaco di Piana di Monte Verna commenta sulla sua pagina fb l’evento «Moda sotto le stelle», tenutosi sabato sera nella centrale piazza della cittadina a pochi chilometri da Caserta. Il primo cittadino aggiunge: «Guardare sfilare i bambini e i ragazzi della nostra comunità, ragazzi affetti da disabilità, ragazzi migranti e di culture diverse mi ha riempito di orgoglio e di emozione. La musica di Raffaele e di Emanuele, il monologo di don Salvatore interpretato da un’eccellente Vladimir Luxuria, le danze di Benny Buonomo, le centinaia di persone che hanno affollato la villetta comunale sono la testimonianza che insieme possiamo essere capaci di inviare segnali di apertura e di inclusione sociale. La comunità che sogno è questa: coesa, accogliente, inclusiva. Che sappia considerare la diversità come ricchezza e mai come limite». Il sindaco poi ringrazia “di cuore l’ideatrice e la direttrice artistica della kermesse Ramona Giglio, Lina, Cristina, Danilo e tutti i ragazzi che hanno dato una mano alla perfetta riuscita dell’evento. Grazie a tutti sponsor. Grazie all‘amministrazione comunale, agli uffici competenti, alla Polizia Municipale e alle donne e agli uomini della Protezione Civile Piana di Monte Verna per il grande lavoro svolto. Grazie ai piccoli modelli e alle loro famiglie per aver creduto, anche quest’anno e dopo un lungo stop, nella riuscita di questo progetto. Arrivederci alla prossima edizione».

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Dante e le immagini. Liceo Manzoni, ospite il prof Ciro Perna

Maria Beatrice Crisci -Sarà il professore Ciro Perna dell’Università Vanvitelli l’ospite d’onore dell’incontro di questo pomeriggio organizzato dal Liceo Manzoni in occasione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri.

Arte

Drive in. La mostra di Marco Casentini alla Reggia di Caserta

Claudio Sacco – Si inaugura sabato 13 gennaio alle ore 17 alla Reggia di Caserta la mostra di Marco Casentini dal titolo Drive In a cura di Luca Palermo. L’esposizione

Primo piano

Madre Teresa. Il soprano Teresa Sparaco canta per la Beata

Maria Beatrice Crisci -“Concerto per Madre Teresa” presso la Chiesa di Sant’Andrea Apostolo a Capodrise. Appuntamento lunedì 19 ottobre. Giorno questo in cui Madre Teresa è stata proclamata Beata da