Planetario, educatore e manutentore cercasi. C’è il bando
-L’Associazione Temporanea di Scopo (legale rappresentante il Dirigente Scolastico della scuola capofila ITS “Buonarroti”, dott.ssa Vittoria De Lucia) ha bandito un avviso pubblico per 3 educatori e 1 manutentore tecnico. Scadenza: 5 luglio 2023 ore 12
L’avviso punta a fronteggiare le crescenti esigenze di servizio educativo e le continue azioni di manutenzione necessarie per conservare in piena efficienza il patrimonio digitale (hardware e software), anche in vista del potenziamento che sarà realizzato col progetto PNRR in corso di realizzazione.
Per gli educatori i requisiti richiesti sono:
– essere docente di ruolo in scuole statali di primo e secondo grado in discipline scientifiche
– laurea scientifica specialistica o vecchio ordinamento (fisica, astronomia, geologia, chimica, scienze naturali, matematica).
Superata la fase preselettiva, i 6 docenti-educatori parteciparenno ad un corso di formazione gratuito al termine del quale sarà stilata la graduatoria definitiva.
Per il manutentore / riparatore, con funzioni di assistenza elettronica e informatica a chiamata e intervento entro 2 ore, per la individuazione e la risoluzione di problemi e guasti e per la manutenzione periodica, i requisiti richiesti sono:
– laurea triennale in ingegneria informatica (L/08)
– documentata esperienza lavorativa nel campo della manutenzione, riparazione, assistenza e fornitura di dispositivi informatici ed elettronici.
I contratti saranno a tempo determinato e con rimborso forfettario
Le modalità per presentare la candidatura e tutti i dettagli sono nell’Avviso pubblicato su questa pagina del nostro sito al link :
Comunicato stampa
About author
You might also like
Game@school2020. Tania Sassi, la Dante Alighieri è prima
Maria Beatrice Crisci -Un altro bel risultato per le scuole di Caserta. L’Istituto Comprensivo “Dante Alighieri” di Caserta si è aggiudicato il primo posto nella competizione Nazionale premio Game@school2020 –
Fratelli in versi. Al Teatro Festival Luigi e Martino Lo Cascio
-È dedicata interamente all’inaugurazione della Sezione Letteratura, a cura di Silvio Perrella, la giornata del 5 luglio al Campania Teatro Festival diretto da Ruggero Cappuccio. Nella Villa Floridiana di Napoli, alle 18 al teatrino di Verzura, Luigi e Martino lo Cascio daranno vita a “Fratelli in
Sete di libertà, donne contro la violenza alla Reggia di Caserta
Luigi Fusco -Giovedì 22 luglio alle 10.30, presso la Sala degli Incontri d’Arte degli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto e