Planetario, educatore e manutentore cercasi. C’è il bando
-L’Associazione Temporanea di Scopo (legale rappresentante il Dirigente Scolastico della scuola capofila ITS “Buonarroti”, dott.ssa Vittoria De Lucia) ha bandito un avviso pubblico per 3 educatori e 1 manutentore tecnico. Scadenza: 5 luglio 2023 ore 12
L’avviso punta a fronteggiare le crescenti esigenze di servizio educativo e le continue azioni di manutenzione necessarie per conservare in piena efficienza il patrimonio digitale (hardware e software), anche in vista del potenziamento che sarà realizzato col progetto PNRR in corso di realizzazione.
Per gli educatori i requisiti richiesti sono:
– essere docente di ruolo in scuole statali di primo e secondo grado in discipline scientifiche
– laurea scientifica specialistica o vecchio ordinamento (fisica, astronomia, geologia, chimica, scienze naturali, matematica).
Superata la fase preselettiva, i 6 docenti-educatori parteciparenno ad un corso di formazione gratuito al termine del quale sarà stilata la graduatoria definitiva.
Per il manutentore / riparatore, con funzioni di assistenza elettronica e informatica a chiamata e intervento entro 2 ore, per la individuazione e la risoluzione di problemi e guasti e per la manutenzione periodica, i requisiti richiesti sono:
– laurea triennale in ingegneria informatica (L/08)
– documentata esperienza lavorativa nel campo della manutenzione, riparazione, assistenza e fornitura di dispositivi informatici ed elettronici.
I contratti saranno a tempo determinato e con rimborso forfettario
Le modalità per presentare la candidatura e tutti i dettagli sono nell’Avviso pubblicato su questa pagina del nostro sito al link :
Comunicato stampa
About author
You might also like
Startup Weekend alla Vanvitelli. Le idee innovative di impresa
Pietro Battarra – Sarà un intero week end dedicato alla competizione delle idee innovative di impresa. Si chiama Startup Weekend ed è un format di Techstars® sviluppato in partnership con Google
Piccolo Cts. Muppets Cartoon Show, il magico mondo dei bimbi
(Comunicato stampa) -La prima prova d’artista per i “Giovediamoci” al Piccolo Teatro Cts di Caserta in via Louis Pasteur 6(prevista per giovedì 7 dicembre alle ore 20:30) è affidata a
Buon “Principium”, la Reggia apre le porte a Maria Massa
(Redazione) – Il Natale alla Reggia continua alla grande anche per questo 2017 appena iniziato. Dopo il Concerto di Capodanno del primo gennaio, la splendida Cappella Palatina di Palazzo Reale