Positano Teatro Festival. Domenica c’è Gino Rivieccio
Domenica 31 luglio, alle ore 21.00, Gino Rivieccio sarà al Positano Teatro Festival con Gino Rivieccio Show. Dopo il successo dello scorso anno con Io e Napoli, l’attore torna nella magnifica location dove parteciperà alla prestigiosa rassegna diretta da Gerardo D’Andrea con il suo spettacolo che si svolgerà sul sagrato della Chiesa Nuova.
Accompagnato al piano dal Maestro Antonello Cascone, lo show spazia tra i temi più svariati dell’attualità, con particolare riferimento alla satira sociale e politica. Non mancano i cavalli di battaglia che hanno reso Gino popolare in questi 36 anni di carriera. Ma è la canzone napoletana interpretata da Fiorenza Calogero ad avere un ruolo significativo nei momenti in cui lo spettacolo si lega ai temi della nostra terra, temi che Gino con la consueta eleganza sviscera e racconta a modo suo.
Insomma due ore di risate ma anche di grandi emozioni che solo un napoletanod.o.c. come Rivieccio sa rappresentare.
Fonte: Comunicato stampa
Maria Beatrice Crisci 8909 posts
Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.