Presepe a Vaccheria, figurante d’eccezione il vicesindaco

Presepe a Vaccheria, figurante d’eccezione il vicesindaco

Maria Beatrice Crisci -Anche il secondo giorno di rappresentazione del Presepe Vivente della Vaccheria ha fatto registrare numeri da record. Davvero straordinaria l’affluenza di visitatori. Figurante d’eccezione in questa seconda giornata il vicesindaco e assessore ai grandi eventi Emiliano Casale che non ha voluto mancare a prendere parte attivamente alla manifestazione. E del resto l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Carlo Marino ha fortemente voluto il ritorno dell’evento dopo qualche anno di assenza. Soddisfatti tutti e in particolare il direttore artistico Giovanni Marino: «Siamo tornati a respirare questa atmosfera magica e negli occhi di quanti vengono qui si legge la gioia e l’allegria».
Il presepe vivente della Vaccheria è uno spettacolo davvero eccezionale e unico, una delle rappresentazioni della Natività più suggestive a livello nazionale, che ha come scenario un luogo stupendo e ricco di storia. I prossimi imperdibili appuntamenti sono in programma il 6 e 7 gennaio 2024 dalle ore 17:00 alle ore 20:00 con ingresso gratuito.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9571 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Aversa Millenaria, al via cinque giornate a Palazzo Rebursa

-Cinque giorni dedicati alla storia millenaria della città. Dal 9 al 13 maggio Palazzo Rebursa ospiterà l’edizione 2023 della manifestazione “Aversa Millenaria” organizzata dall’Associazione “Aversaturismo” in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

Primo piano

“Sentieri di memoria” a Caserta, appuntamento con la storia

Marco Cutillo – Nella vita ci sono cose facili da comprendere e cose meno facili. La storia appartiene alla seconda categoria. È confusa, torbida, a volte anche pretestuosa. Porta con sé,

Comunicati

Giochi europei 2023, in gara ci sono tre atleti casertani

-Tre atleti casertani parteciperanno, in rappresentanza dell’Italia, ai Giochi Europei in programma dal 21 giugno al 2 luglio a Cracovia in Polonia. Si tratta di Alessandra Mangiacapra da Marcianise nel