Quale futuro per il Matese. Conferenza del presidente Girfatti

Quale futuro per il Matese. Conferenza del presidente Girfatti

-“Quale futuro per il Matese”: è questo il titolo della conferenza stampa convocata dal presidente Vincenzo Girfatti per lunedì 21 agosto alle ore 11 presso la sede dell’Ente a San Potito Sannitico. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Parco Regionale del Matese. «Durante la conferenza stampa di lunedì prossimo – afferma il presidente Girfatti – sarà fatto il punto della situazione. E’ necessario andare spediti verso la nascita del Parco Nazionale perché resta l’unica occasione di sviluppo per il territorio; diversamente si rischia di vivere in Campania un nuovo caso ‘aeroporto di Grazzanise’. Inoltre, si avverte la necessità di fare chiarezza su quello che sarà il futuro del Parco del Matese, soprattutto alla luce di quanto detto e scritto nelle ultime settimane». Di questo e anche di altro si parlerà durante la conferenza che si terrà lunedì mattina a Palazzo Ranieri in via Figulantina a San Potito Sannitico.

Comunicato stampa

About author

You might also like

Primo piano

Storie alla ribalta, esperienze sull’autismo a Casal di Principe

Redazione -Si chiama “Storie alla ribalta” ed è una raccolta di esperienze legate all’autismo: storie di genitori, terapisti e docenti, una carica esistenziale molto forte che spiega una realtà “speciale”

Primo piano

Vesuvius Film Festival, edizione dedicata a Pasquale Squitieri

Tiziana Barrella -E’ per oggi alle ore 18, nella sala Newton di Città della Scienza, a Bagnoli, il  Gran Galà di premiazione dei cortometraggi vincitori del concorso “Vesuvius Film Festival”

Cultura

Laceno d’oro, anteprima estiva con omaggio a Rossellini

Pietro Battarra – Parte stasera l’anteprima estiva del festival Laceno d’oro, giunto alla 42esima edizione. Lo storico festival internazionale “del cinema del reale” di Avellino è in programma il prossimo dicembre.