Rotary Caserta Luigi Vanvitelli. Parente, al Club un riconoscimento internazionale

Rotary Caserta Luigi Vanvitelli. Parente, al Club un riconoscimento internazionale

-“Membership development” è l’ambito riconoscimento internazionale che ha ricevuto il Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli dalla presidente internazionale Jennifer Jones. A comunicarlo, con grande orgoglio è il neo presidente Gianluca Parente che sottolinea, come nel corso dell’anno rotariano 2022-2023, il Rotary Club ha raggiunto un traguardo straordinario che ha catturato l’attenzione dell’intera comunità rotariana internazionale.

Sotto la guida del Presidente Giuseppe Pilato, il club ha dimostrato un impegno incrollabile nel perseguire i suoi obiettivi, contribuendo in modo significativo al rafforzamento del Rotary e alla definizione del suo futuro. L’attestato di merito è giunto direttamente dal vertice del Rotary International, dalla Presidente Jones, una figura di grande ispirazione e guida per tutti i rotariani nel mondo, per, si legge, «aver aiutato a realizzare il tema Immagina il Rotary nella vita delle persone di tutto il mondo».

L’attestato di stima conferito al Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli è molto più di una semplice pergamena: è il simbolo tangibile dell’impegno profondo e dell’entusiasmo instancabile che il sodalizio casertano ha riversato e riversa nella realizzazione dei suoi obiettivi.

L’impegno del Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli ha avuto un impatto tangibile sulla comunità locale e oltre. Attraverso una serie di iniziative mirate, il club ha lavorato instancabilmente per promuovere i valori fondamentali del Rotary: servizio, integrità, diversità e leadership. Dai service alla comunità che hanno migliorato la qualità della vita di molte persone, alle attività di sensibilizzazione che hanno affrontato questioni sociali cruciali, il club ha dimostrato di essere un faro di speranza e di cambiamento positivo.

Il Presidente Pilato ha giocato un ruolo cruciale in questa storia di successo. La sua leadership, la visione chiara e la capacità di ispirare i soci hanno creato un ambiente in cui l’unità e la collaborazione hanno prosperato. Ha guidato il club verso l’attuazione degli obiettivi con determinazione e passione, dimostrando che quando le menti e i cuori si uniscono nell’obiettivo comune, il successo è inevitabile.

L’attestato è un dunque un tributo ai risultati straordinari ottenuti dal Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli nell’anno rotariano 2022-2023, ma è anche un promemoria tangibile destinato a ispirare il club guidato, nell’anno sociale 2023-2024, dal presidente Parente a continuare il percorso di service e a plasmare il futuro del Rotary International.

Comunicato stampa

About author

You might also like

Cultura

Il Presepe Vivente nell’antico borgo di Vaccheria

(Redazione) – Tutto pronto per la rappresentazione del Presepe Vivente del ’700 napoletano che si svolge nel centro storico del borgo di Vaccheria, che sorge in un’incantevole vallata, immerso nel

Attualità

Sanità privata. AISA: il Commissario smentisce De Luca

«Smentito, senza mezzi termini, il governatore Vincenzo De Luca dal commissario ad acta per l’attuazione del Piano di Rientro dai disavanzi sanitari della Campania Joseph Polimeni, con la nota inviata ai

Attualità

Campania, zero contagi. Le nuove aperture decise da De Luca

A decorrere da oggi e fino al 31 luglio 2020 è consentita la ripresa delle seguenti attività: guide turistiche e rifugi montani, con osservanza del protocollo. Aree gioco per bambini