Rotary Club, una serata d’estate all’insegna dell’amicizia

Rotary Club, una serata d’estate all’insegna dell’amicizia

Maria Beatrice Crisci

-I Rotary Club della provincia di Caserta si sono dati appuntamento nella splendida cornice della Masseria GioSole a Capua. Una serata all’insegna della convivialità e dell’amicizia che ha visto riuniti numerose autorità del mondo rotariano con i loro rispettivi presidenti. Un incontro che ha voluto sancire anche la collaborazione tra i Club per future iniziative. Presenti (Rotary Caserta Luigi Vanvitelli), Saul Marzano (Rotary Club Alto Casertano Piedimonte Matese), Piero Viti (Rotary Club Aversa Terra Normanna), Vincenzo Iorio (Rotary Club Caserta Terra di Lavoro), Fabio Anatriello (Rotary Club Capua Antica e Nova), Gianluca Parente (Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli), Daniela Castallo (Rotary Club Caserta Reggia) e Mariolina Cresce (Rotary Club Sessa Aurunca). «L’obiettivo comune – è stato infatti sottolineato all’unisono – è quello di unire le forze mettendo a servizio del proprio territorio le competenze dei soci e le loro professionalità. Del resto “da soli si va più veloce, insieme più lontano”. I Club si sono dunque impegnati a condividere idee, sviluppare piani, il tutto per fornire servizi utili al territorio.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Ospedale Caserta. Prelievo multiorgano, fegato reni cornee

(Comunicato stampa) -Un prelievo multiorgano è stato eseguito nell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale e di Alta Specializzazione “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta su una donna di 75 anni, che

Spettacolo

Arena dei Pini. Enzo Avitabile con i Bottari & Black Tarantella

Claudio Sacco (foto Titti Fabozzi) -Concerto per la Pace. Enzo Avitabile con i Bottari & Black Tarantella, saranno domani domenica 7 agosto in concerto all’arena dei pini a Baia Domizia.

Primo piano

Ciccio Vitiello. La masterclass sulla pizza all’Istituto Ferraris

-“Ehm…però io non ero proprio uno studente modello”, queste le parole con cui, Francesco Vitiello, meglio noto come Ciccio Vitiello, pizzaiolo tra i più blasonati del territorio casertano, ha accolto