Sagra della Fresella a Castel Morrone, tra musica live e balli

Sagra della Fresella a Castel Morrone, tra musica live e balli

-La Sagra della Fresella morronese, trentatreesima edizione, è in programma da oggi (sabato 19) a mercoledì 23. A ospitare la kermesse culinaria sarà la suggestiva cornice della villa comunale Ganci-Pignatelli nel cuore del borgo. Per cinque serate musica live, balli di gruppo, dj Kali. E ancora, il concerto di Tony Tammaro in programma lunedì e quello di chiusura di Ivan Granatino per mercoledì. Naturalmente, non mancheranno gli stand gastronomici, dove poter gustare nel verde della villa comunale la proverbiale fresella morronese, oltre ai tanti altri gustosi prodotti locali. La Sagra della Fresella di Castel Morrone è un’iniziativa firmata dall’associazione LiberaMente.

About author

You might also like

Attualità

Caserta eccellenza della Campania. Questo l’obbiettivo del neosindaco Marino

“Voglio fare di Caserta una eccellenza della Campania”.  Questo il primo messaggio che ha lanciato il neo sindaco di Caserta Carlo Marino nella sua prima conferenza stampa tenuta stamattina in

Attualità

Biblioteca Ruggiero. Un flashmob mercoledì per la riapertura

Maria Beatrice Crisci -Si riapra subito la Biblioteca Comunale Ruggiero. E’ questo l’appello forte che parte dalla rete Biblioteca Bene Comune che per mercoledì 30 giugno hanno organizzato un flashmob.