Santo Stefano alla Reggia, concerto per un giorno di Festa
– Alla Cappella Palatina della Reggia di Caserta il tradizionale Concerto per un Giorno di Festa la mattina di S. Stefano. Una tradizione trentennale allβinsegna della buona musica con lβOrchestra da Camera di Caserta e, per lβoccasione, con il pianista Bruno Canino.
I concerti sono inclusi nel costo ordinario del biglietto di ingresso o abbonamento al Sito fino a esaurimento posti in Cappella Palatina.
Il biglietto Γ¨ acquistabile online su https://ticketone.it./artist/reggia-caserta/oppure in biglietteria in sede, scegliendo una delle fasce orarie utili per raggiungere in tempo il luogo del concerto.
About author
You might also like
Imparare l’inglese con Miss T, da oggi anche a Caserta si puΓ²
Alessandra D’alessandro -Arriva anche a Caserta il primo corso di inglese che entra nelle case. Si chiama βMiss Tβ il progetto di Annalisa Tirri, Daniela Lomio e Giorgia Forte che
Sostegno al comparto turistico campano, la Regione delibera
Luigi Fusco – Γ stata approvata dalla Giunta Regionale della Campania una misura di sostegno alle micro, piccole e medie imprese del sistema turistico campano che sono state colpite dalla
Holodomor, il Manzoni di Caserta ricorda il genocidio ucraino
Maria Beatrice Crisci – Β«La pagina che oggi vive il Liceo Manzoni è di primaria importanza. Un seminario di studi, ma anche un’esperienza didattica, culturale, formativaΒ e soprattuttoΒ di vitaΒ». CosΓ¬ la dirigente



