Serata al Convento tra musica e solidarietà

Serata al Convento tra musica e solidarietà

(Redazione) – Spettacolo e beneficenza è il mix che propone il convento San Pasquale di Marcianise. Giovedì 25 agosto alle ore 20 la struttura religiosa, una delle realtà più vive e fiorenti della città, si apre a un evento speciale con la partecipazione delle associazioni “Volontari del Convento francescano di Marcianise” e “Santa Maria dell’Accoglienza“.

Massimiliano Ferraro e Marco Russo si esibiranno in un repertorio di brani della musica napoletana, mentre il coro della realtà francescana “I Giullari di Dio” animerà gli intervalli.

Inoltre, durante la serata si potranno degustare pietanze con prodotti biologici a “Km zero” dell’orto del Convento.

Il ricavato sarà devoluto a favore dei poveri di due missioni africane, quella dei comboniani in Nairobi e quella delle suore missionarie catechisti del Sacro Cuore nella Repubblica Democratica del Congo.

Eccezionalmente, dalle ore 18 alle 20, sarà possibili visitare la cripta del convento.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7171 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Thinking Day, giorno dello scoutismo in onore a Baden-Powell

Luigi Fusco -Il 22 febbraio del 1857, nasceva Robert Baden-Powell, fondatore del movimento mondiale dello scoutismo. Originario di Londra, la sua famiglia risiedeva a nord di Hyde Park. Sesto di

Comunicati

Unicef. Narciso: diritti dei bambini, al via la staffetta creativa

Pietro Battarra – Ha preso il via la IV edizione della Staffetta sui diritti. L’iniziativa che si concluderà il 20 novembre è promossa dal Comitato Regionale e dai Comitati Provinciali

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply