Sessa Aurunca. Silvio Sasso è sindaco

Sessa Aurunca. Silvio Sasso è sindaco

(Redazione) – Con il 50,62% delle preferenze l’esponente del Pd Silvio Sasso conquista la fascia di primo cittadino del comune di Sessa Aurunca. Il suo avversario Luigi Tommasino si è fermato al 49,38% dei consensi. Sasso figura storica della sinistra aurunca è membro del direttivo regionale del Pd. Al primo turno aveva ottenuto 5740 voti ed era appoggiato da sei liste.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9613 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Al Palazzo Ducale di Lusciano un Natale di solidarietà

(Redazione) – Lusciano conclude le manifestazioni natalizie con due eventi di solidarietà, promossi dai centri polifunzionali per minori “Circus” della Cooperativa sociale “Percorsi per crescere” e “Dream” della Cooperativa “Fantasia”.

Attualità

Silvestro Palmiero, il prodigio della danza vola a Montecarlo

Maria Beatrice Crisci -Dopo la vittoria a Prodigi nel novembre scorso, il piccolo campione casertano Silvestro Palmiero, appena 12 anni vola a Montecarlo. Il giovanissimo casertano è entrato ufficialmente all’Accademie

Salute

Caserta, all’avanguardia la Risonanza Magnetica dell’Ospedale

(Maria Beatrice Crisci) – “L’ospedale è il corpo sanitario, l’ospedale è il corpo amministrativo. Ma noi non abbiamo mai dimenticato, pur non essendo medici, i pazienti. È stato il nostro primo