Sessa Aurunca. Silvio Sasso è sindaco

Sessa Aurunca. Silvio Sasso è sindaco

(Redazione) – Con il 50,62% delle preferenze l’esponente del Pd Silvio Sasso conquista la fascia di primo cittadino del comune di Sessa Aurunca. Il suo avversario Luigi Tommasino si è fermato al 49,38% dei consensi. Sasso figura storica della sinistra aurunca è membro del direttivo regionale del Pd. Al primo turno aveva ottenuto 5740 voti ed era appoggiato da sei liste.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità 0 Comments

Caserta. Notte Bianca 2019, è conto alla rovescia per l’evento

Claudio Sacco –  A giorni il programma ufficiale dell’evento sarà pubblico. Un evento che punterà sulla musica del momento: Trap, Hip Hop e Indie e che ospiterà una tappa dell’evento enogastronomico CeGusto.

Editoriale 0 Comments

6 luglio, World Kiss Day. Per la Reggia il bacio è di Doisneau

Enzo Battarra – World Kiss Day, o se si preferisce Giornata Internazionale del Bacio. Certo, non passa giorno che non sia dedicato a qualcuno o a qualcosa. È anche questo un

Primo piano 0 Comments

I nuovi orizzonti di AutArt, tappa a Santa Maria Capua Vetere

Roberta Greco (ph Francesco Russo) -È «AutArt: nessun limite, solo orizzonti» l’evento che si terrà domenica 19 dicembre, dalle 10 alle 13 e poi in tarda serata dalle 17 alle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply