Tempo di blues al ristopub Il Gonzales, ecco Carmine Migliore

Tempo di blues al ristopub Il Gonzales, ecco Carmine Migliore

(Maria Beatrice Crisci) – Gli appassionati di rock e blues italiano non si faranno sfuggire l’occasione per ascoltare dal vivo uno dei musicisti campani più apprezzato a livello nazionale, Carmine Migliore. L’appuntamento è per venerdì 24 febbraio alle ore 21,30 al ristopub Il Gonzales di San Marco Evangelista.

carmine miglioreQui si presenterà con il Carmine Migliore Blues Experience Trio, band formata da lui alla voce e alla chitarra, Riccardo Damiani al basso e Augusto Bortoloni alla batteria. Il trio rock/blues esegue i classici da Hendrix a Clapton, da BB King agli ZZ Top con un’energia e spettacolarità uniche. I brani originali prendono forma tra improvvisazione e sperimentazione. Col suo trio, Carmine Migliore esegue anche molti dei suoi brani rock/blues e funky, contenuti nei vari album pubblicati a suo nome.

Il compositore e arrangiatore campano negli anni ha attraversato molti generi collaborando con artisti italiani e stranieri, da Ivana Spagna (attualmente in tour 2017) a Mal,  Francesco Calabrese, Pino D’Angiò, Miki, i Collage. Diverse poi le collaborazioni con artisti del calibro quali Andrea Braido (chitarrista di Vasco Rossi), Leandro Barsotti, Danilo Amerio, Paolo Belli, James Thompson (sassofonista di Zucchero), Adriano Pappalardo e Fausto Mesolella. Ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive della Rai e di Mediaset, quali 30 ore x la Vita, Buona Domenica, Concerto per Battisti, La vita in diretta, Anima Mia, Premio Rino Gaetano, solo per ricordarne qualcuna. Queste le sue band rock-blues: Migliore Blues Experience trio, Acoustic Blues Experience duo e la Supernatural Band (Tribute a Carlos Santana).

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9738 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Serata tra live e dj set nel centro storico di Napoli

(Redazione) – Venerdì 17 Marzo alla Galleria 19 di Napoli (Via San Sebastiano, 18/19 – Ex Rising South) sbarca l’electronic music fest di SØNIK. Un’elettrizzante serata tra live e dj set nel centro

Comunicati

Raffaele Cantone e il liceo Manzoni, incontro all’Auditorium

Comunicato stampa -Una mattinata importante per gli alunni del Liceo Statale Alessandro Manzoni e per i cittadini di Caserta, grazie al dibattito organizzato dall’Associazione Centro Studi Officina Volturno e Magazine