Tenuta Fontana a Jesolo. Cooking show con miss
(Beatrice Crisci) – Tenuta Fontana, la rinomata azienda vinicola casertana, ha messo casa in questi giorni al Palazzo Congressi Kursaal di Jesolo. E’ qui infatti la Casa di Miss Italia, l’area hospitality ufficiale del Concorso di bellezza più famoso al mondo, un ambiente accogliente che offre ai visitatori occasioni di intrattenimento dalle 11 fino a notte inoltrata.
La Casa è il luogo dove la bellezza incontra il gusto e grande spazio al suo interno è dedicato al food, un percorso gastronomico che attraversa l’Italia intera grazie alla presenza di eccellenze straordinarie, tra le quali Tenuta Fontana, già protagonista nei più grandi eventi italiani.
Questa mattina Mariapina Fontana, la giovane manager dell’azienda vinicola, ha partecipato al cooking show giornaliero delle Miss al fianco dell’eco-gastronomo Fofò Ferriere. Si è parlato del vino Aglianico e di Pietrelcina, dove Tenuta Fontana ha un’altra sua sede, oltre quella di Carinaro.
La casa di Miss Italia resterà in funzione fino alla serata di sabato 10 settembre, quando ci sarà la finale televisiva in onda su La7 e La7d.
About author
You might also like
Cavalieri e corsari in piazza Vanvitelli, piace il libro di Ghidelli
Maria Beatrice Crisci (foto Pino Attanasio) -Un pomeriggio all’insegna della cultura ieri pomeriggio a Caserta con la presentazione del libro di Ferdinando Ghidelli “Cavalieri e Corsari”. Aletti Editore. Location scelta
Quartieri Spagnoli, Gianfranco Gallo va in scena al Ricciardi
Emanuele Ventriglia –Gianfranco Gallo torna in scena al Teatro Ricciardi con «Quartieri Spagnoli». Appuntamento domani (mercoledì 7 dicembre) alle 20,30. il musical da lui scritto, diretto ed interpretato. Lo spettacolo,
Premiati gli “alfieri dell’impegno civile” Di Meo e Conte
(Magi Petrillo) – Il duomo di Casertavecchia, un luogo magico, un luogo che è sempre stato lo scrigno culturale della città di Caserta. E’ qui che si è tenuta la