Trofeo Reggia. Pasquale Russo e Andrii Borshch i vincitori

-Il Trofeo Reggia, competizione dedicata all’arte della pizza napoletana svoltasi nell’àmbito di Pizza Expo Caserta 2022, ha visto vincitori ex aequo Pasquale Russo della pizzeria “Pharina” di Capodrise (Ce) e Andrii Borshch della pizzeria 280 Grammi di Casagiove (Ce). I due si sono aggiudicati il titolo di vincitori rispettivamente con la pizza “Ciummarella” (Pomodoro San Marzano all’ombra, provola, peperoncini di fiume, salsiccia, parmigiano, basilico, olio EVO) e con la pizza 280 Grammi (base di formaggio Cheddar, Fiordilatte di Agerola, bacon croccante e cipolla croccante all’uscita). La competizione è stata organizzata da Vincenzo Gagliardi, laureato campione mondiale nella categoria pizza in teglia e Marco Amoriello, campione del mondo della pizza senza glutine, affiancati dall’Associazione Pizzaiuoli Napoletani, presieduta da Sergio Miccù.

👩‍💻Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Generici

Real Sito di Carditello. Le api a controllo dell’ambiente

(Claudio Sacco) – Le api in difesa dell’ambiente e in particolare del territorio intorno alla Reggia di Carditello. E’ stata infatti inaugurata la centralina di biomonitoraggio per il controllo della

Generici

Finissage Botticcelli, chiusura con gli studenti del liceo Pizzi

Luigi Fusco -Tra frasi, versi poetici, musiche e soprattutto tante emozioni si è concluso il finissage della personale di Antonella Botticelli “E quindi uscimmo a riveder le stelle” allestita presso

Primo piano

#Carditellopertutti, un’estate a porte aperte per il Real Sito

Regina Della Torre – Nel Real sito di Carditello da maggio a luglio continuano le aperture straordinarie gratuite nei giorni festivi. Le aperture sono programmate dalle ore 9 alle 12.30.