Truck in Sud, lo Show dei Motori. Seconda edizione
Per tutti gli appassionati di motori, il 9, 10 e 11 Settembre saranno delle giornate da segnare sul calendario, perché a pochi passi dalla Reggia di Caserta andrà in scena Truck in Sud, lo Show dei Motori – Viale Carlo III, Z.I. San Marco Evangelista (Ce).
Si inizierà dalle ore 12.00 di venerdì e si andrà avanti fino a mezzanotte per una full immersion nel mondo dei motori, con tantissime attività per adulti e bambini, come i simulatori per conoscere i diversi aspetti della guida.
La mattinata del sabato sarà accesa dai fiammanti colori della Ferrari con il raduno dei Club Testarossa, che faranno sognare il pubblico con strabilianti gare di abilità e gimkane.
Grazie all’impegno e alla passione del gruppo TruckModel Campania, sarà presentato uno straordinario mondo di veicoli in miniatura, fatto di camion e macchine movimento terra in scala 1:14. Tutti gli appassionati potranno curiosare e divertirsi allo stand, tra piccoli camion radiocomandati e fuoristrada 4×4 in scala 1:10 del gruppo Scaler Campania. I modellisti daranno vita a delle dimostrazioni pratiche della capacità di arrampicata dei veicoli su un percorso speciale tutto da vedere.
Truck in Sud è una festa, ma è soprattutto un evento dedicato a chi ogni giorno attraversa le strade d’Italia e d’Europa alla guida di un camion, a chi ogni giorno viaggia, conosce luoghi, abitudini e assicura che le merci arrivino nei tempi e nelle mete prestabilite. Lo Show dei Motori è una galleria di suoni, luci, colori, ma anche di sapori grazie al mondo dello street food, che riempirà l’evento di sapori tipici della tradizione locale, in particolare pizza e mozzarella di bufala.
Per chi ama distinguersi e non si accontenta delle versioni di serie, l’evento promette grandi emozioni con gare di veicoli modificati dove la parola d’ordine è “unicità”. Un esempio? Auto con elementi cromati e trattati con argento o auto modificate con impianti audio che superano i 10mila Watt.
Lo Show dei Motori è anche intrattenimento con musica e spettacoli di cabaret: tra gli ospiti, Tony Colombo nella serata di sabato, mentre la domenica sera, direttamente da Made in Sud, sarà la volta degli Arteteca. Info: www.truckinsud.it
Fonte. Comunicato stampa
About author
You might also like
Musical e comicità al Don Bosco, due serate da non perdere
(Comunicato stampa) -Ancora due appuntamenti imperdibili al Teatro Don Bosco di Caserta: il travolgente musical Regina Danzante e poi l’esilarante commedia Esseosse con in scena il mattatore Biagio Izzo. Si
Io ritorno al Giordani. L’Itis riparte con le prime classi
Maria Beatrice Crisci -All’Iti Francesco Giordani di Caserta sarà un ritorno graduale. Si parte giovedì con le classi prime. La dirigente scolastica Antonella Serpico da settimane è a lavoro per
Gli ultimi giorni di Carnevale, la destinazione è Montemarano
Augusto Ferraiuolo – Come già ricordato in un precedente articolo su Ondawebtv, la festa di Sant’Antonio Abate di metà gennaio celebra l’inizio di un periodo estremamente particolare e interessante dal