Ttozoi, Genius Loci. Muffe su tela, a novembre a Caserta

Ttozoi, Genius Loci. Muffe su tela, a novembre a Caserta

Maria Beatrice Crisci

–  L’innovativo progetto artistico del duo Ttozoi – “Genius Loci”, patrocinato dal Mibact, sarà presentato domani martedì 31 ottobre alle 11 presso Palazzo Massimo alle Terme, Largo Villa Peretti 2, Roma. Con il Duo TTOZOI Giuseppe Rossi e Stefano Forgione, sarà presente il curatore Gianluca Marziani. Il progetto avrà una prima tappa alla Reggia di Caserta il 14 novembre prossimo. Quindi, il viaggio continuerà a Pompei il 9/10 dicembre. E ancora, nel gennaio 20Schermata 2017-10-30 alle 15.45.2718 al Colosseo.

Genius Loci LOCI, ideato da Stefano Forgione e Giuseppe Rossi, sotto la cura di Gianluca Marziani, nasce dall’idea di realizzare opere d’arte direttamente nei luoghi storici prescelti, attraverso l’originale tecnica della proliferazione naturale di muffe su juta, con interventi pittorici successivi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9632 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura

Archeologia svelata, conferenza di Marco Maiuro a Maddaloni

Pietro Battarra – Nuovo appuntamento per la mostra documentaria “Archeologia Svelata”, organizzata dal Sistema Museale Terra di Lavoro, questa volta nella sezione esposta in Maddaloni, Museo Civico. E’ questa una

Primo piano

I Santi Internauti, all’Ateneo Vanvitelli un ciclo di seminari

Emanuele Ventriglia -Si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 17 maggio, presso l’Aula Appia del dipartimento di Lettere e Beni culturali dell’Università degli Studi della Campania «Luigi Vanvitelli», l’ultimo appuntamento

Arte

The Open Space, inaugurata la mostra di Pasquale Mincione

Emanuele Ventriglia -Una mostra di pittura delle opere di Pasquale Mincione è stata inaugurata presso il The Open Space, lo spazio culturale della libreria Mondadori di Santa Maria Capua Vetere.