Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Enzo Battarra       Casertana “stregata” dal Benevento. La battuta viene facile. Certo il punteggio al “Vigorito” di 6-0 a favore degli “stregoni” la dice tutta sull’andamento della partita.
Alessandro Marotta, il bomber dei sanniti, assurge a eroe popolare dopo i 3 gol rifilati ai falchetti nel solo primo tempo. Il cannoniere, 29 anni, 1 metro e 80 di altezza, piede preferito il destro, ha segnato al 17esimo, al 21esimo e al 43esimo. Per mezzo c’è stato anche il calcio di rigore sbagliato da Marco Mancosu per la Casertana al 29esimo, quando il punteggio era ancora sul 2-0 per il Benevento.
Nel secondo tempo non cambia la musica. Al 51esimo arriva il gol dell’ex Karamoko Cissé. E per concludere le due reti ravvicinate al 78esimo e all’82esimo di Federico Angiulli, centrocampista 24enne.
Nulla da aggiungere. Una tale sconfitta non lascia spazi a recriminazioni. Per la Casertana è necessario digerire al più presto la disfatta e riprendere il campionato con maggiore convinzione. I sanniti sono ormai lanciatissimi al primo posto con 50 punti, i falchetti a quota 46 non devono perdere la speranza di riconquistare la vetta e al tempo stesso devono difendere il posto utile per gli spareggi promozione. Domenica 20 si va a Martina Franca. Orario di inizio le 17,30.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8275 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Cultura 0 Comments

Da Ginevra a Caserta per suonare tutti insieme nel Belvedere di San Leucio

(Enzo Battarra) – San Leucio e il suo Belvedere sono un luogo ricco di fascino. Lo sanno bene i casertani, lo sanno bene anche i tanti, italiani e stranieri, che

Primo piano 0 Comments

Concerto per un giorno di festa, Santo Stefano alla Reggia

Maria Beatrice Crisci – E’ nel giorno di Santo Stefano, domani giovedì 26 dicembre che nella splendida cornice della Cappella Palatina della Reggia di Caserta, si terrà il tradizionale Concerto

Primo piano 0 Comments

Università Parthenope, riconoscimenti dalla Francia agli studenti

Pietro Battarra -Grande fermento culturale tra i francesisti dell’Università degli Studi di Napoli Parthenope, il gruppo di studiosi guidato da Carolina Diglio, professore ordinario di Lingua e Letteratura francese, coordinatore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply