Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Una Casertana stregata dal Benevento perde per 6-0

Enzo Battarra       Casertana “stregata” dal Benevento. La battuta viene facile. Certo il punteggio al “Vigorito” di 6-0 a favore degli “stregoni” la dice tutta sull’andamento della partita.
Alessandro Marotta, il bomber dei sanniti, assurge a eroe popolare dopo i 3 gol rifilati ai falchetti nel solo primo tempo. Il cannoniere, 29 anni, 1 metro e 80 di altezza, piede preferito il destro, ha segnato al 17esimo, al 21esimo e al 43esimo. Per mezzo c’è stato anche il calcio di rigore sbagliato da Marco Mancosu per la Casertana al 29esimo, quando il punteggio era ancora sul 2-0 per il Benevento.
Nel secondo tempo non cambia la musica. Al 51esimo arriva il gol dell’ex Karamoko Cissé. E per concludere le due reti ravvicinate al 78esimo e all’82esimo di Federico Angiulli, centrocampista 24enne.
Nulla da aggiungere. Una tale sconfitta non lascia spazi a recriminazioni. Per la Casertana è necessario digerire al più presto la disfatta e riprendere il campionato con maggiore convinzione. I sanniti sono ormai lanciatissimi al primo posto con 50 punti, i falchetti a quota 46 non devono perdere la speranza di riconquistare la vetta e al tempo stesso devono difendere il posto utile per gli spareggi promozione. Domenica 20 si va a Martina Franca. Orario di inizio le 17,30.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

E la Reggia va! Dopo il ponte, attesa per la Domenica al Museo

Luigi Fusco -Più di 15.000 presenze sono state registrate alla Reggia di Caserta in occasione del “ponte dei morti” e per domenica si appresta ad accogliere ancora migliaia di turisti

Primo piano

Caserta è pronta a collaborare con l’Uzbekistan

(Maria Beatrice Crisci) – “012Factory accoglie la sfida lanciata dal consigliere d’Ambasciata dell’Uzbekistan Rustan Kayumon in chiave di cooperazione internazionale ed esprime la volontà di esportare il proprio modello di

Primo piano

Seminario di Kurash. Giorgi, a luglio l’evento è a Milano

-Il 15-16 luglio 2023 la Lottatori Milano SSD ospiterà un Seminario di KURASH nella sua pregevole struttura a Pessano con Bornago, nell’area metropolitana del capoluogo lombardo. Organizzato in collaborazione con