Urban District. Pasquetta a Coroglio tra food, musica e moda

Urban District. Pasquetta a Coroglio tra food, musica e moda

Dall’unione delle principali attività ristorative della città di Napoli nasce l’evento “Urban District”, che si terrà il giorno di Pasquetta lunedì 17 Aprile dalle 12 alle 24 presso il “Club Partenopeo” di Coroglio. Un’idea innovativa, un format originale, un progetto tutto da scoprire e da vivere che punta a realizzare l’idea del fare rete fra le attività produttive del nostro territorio.
Una giornata all’insegna del sano divertimento, dell’enogastronomia di qualità, del gusto e della buona musica. “Urban District” vedrà la partecipazione di Terrazza Calabritto che organizzerà un pranzo di gala su un esclusivo garden realizzato per l’occasione per 300 persone (su prenotazione). Ci sarà, inoltre, una originale area street food con delle fantastiche roulette di Muu Mozzarella Lounge, Lelena burger, Sand Sandwich & More, Giappo Sushi. Grande spazio al beverage con la degustazione di birre curata dal gruppo Leffe e gli aperitivi di qualità realizzati da Barrill, Bisi e Cantine Sociali.

Schermata 2017-04-05 alle 07.52.06“Urban District” riunisce, fra l’altro, sei amatissimi Dj Napoletani come Marco Piccolo, Enzo Capocelli, Piero Barenghi, Fabrizio Tortora, Giò Nardi, Raro & Maurizio Marengo.
Non poteva mancare una Guest di assoluto livello, direttamente dall’Hotel Costes di Parigi è attesissima l’esibizione di Stèphane Pompougnac.
Anche i più piccoli potranno partecipare a “Urban District” grazie a una spaciale area bambini organizzata per l’occasione.
Partner dell’evento Caffè Amoy, Feudi di San Gregorio, Eccellenze Campane, Michele Franzese boutique.
Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una Pasquetta da non perdere.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7501 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Il buonumore vien mangiando!

Marcellino Monda* – Il cibo non è solo necessario come carburante metabolico per l’organismo: è sempre più evidente che esiste un’associazione tra gli alimenti e le funzioni cerebrali che regolano il

Il Salotto in Cucina. Il piatto del giorno è di Prosit 1990

Maria Beatrice Crisci – Lasagna aperta con porcini e lenticchie. Ecco un piatto tipicamente stagionale che unisce il ricordo delle feste con la presenza delle lenticchie, elemento beneaugurante e irrinunciabile

Primo piano 0 Comments

Vinitaly 2019, l’Oblivium di Bruno Donzelli migliore etichetta

Maria Beatrice Crisci – Al Vinitaly che si è chiuso oggi a Verona i vini casertani hanno riscosso attenzione e successo. Ma c’è di più. Vero è che un Casavecchia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply