Valeria D’Esposito, il suo ricordo sprona all’impegno

Valeria D’Esposito, il suo ricordo sprona all’impegno

Maria Beatrice Crisci

-In questa giornata un anno fa ci lasciava Valeria D’Esposito. Giornalista, anima e mente di Visit Campania. I fiori gialli delle mimose, vivaci e allegri, simbolo della giornata dedicata alla donna, la rappresentano in pieno. Ma Valeria era molto di più. La tenacia, la forza, la determinazione unita ad una dolcezza sincera e generosa. Chi l’ha conosciuta, chi ha avuto un momento di confidenza con lei, seppure breve, immediatamente ne era colpito. Giovane donna, Valeria, nata come orafa, poi affascinata dal mondo giornalistico, amante della vita e della sua bellezza che non ha mai smesso di fare formazione per migliorare il suo modo di comunicare, una comunicazione professionale e costruttiva. Ci piace ricordarla in questo giorno e stringere di affetto e vicinanza Mario, suo marito e compagno di vita. Lo faremo nel pomeriggio al Duomo di Caserta con i tanti che l’hanno conosciuta anche solo attraverso le pagine web della sua testata. Ad accompagnare questo momento la musica che lei tanto amava. E sarà come sentirla di nuovo vicina.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9686 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Università Vanvitelli, una borsa di studio per i giovani talenti

Maria Beatrice Crisci -Parte dall’Università Vanvitelli una opportunità per gli studenti. L’obiettivo? Sicuramente quello di sostenere e incoraggiare i nuovi talenti per reinventare il mondo del lavoro grazie al digitale.

Primo piano

C’è alta moda alla Reggia, fashion show di Michele Del Prete

Maria Beatrice Crisci – Quest’anno sarà la sontuosa Cappella Palatina della Reggia di Caserta a ospitare la sfilata di alta moda e sposa dello stilista casertano Michele Del Prete. “Fashion

Comunicati

Tennis. Seguita la prima giornata del campionato femminile

-Quattordici gli incontri della prima giornata della 34esima degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa” con montepremi da 60.000 dollari, in corso di svolgimento sui campi