Recale. La Vestini presenta il progetto Media street

Recale. La Vestini presenta il progetto Media street

E’ in programma per domani pomeriggio, mercoledì 22 giugno, a partire dalle 17,30 presso il Comune di Recale, la conferenza stampa di presentazione del progetto Media street e di quello della Casetta dell’acqua. «Vogliamo offrire nuovi servizi ai cittadini di Recale per migliorare il livello di vivibilità del nostro Paese – ha sottolineato il primo cittadino Patrizia Vestini – è per questa ragione che abbiamo installato in piazza Aldo Moro la casetta dell’acqua che consentirà a tutti i cittadini di Recale di poter avere dell’acqua potabile a chilometri zero, risparmiando tantissimo rispetto a quella imbottigliata che si trova nei supermercati. Attraverso l’App per cellulari media street, invece, cittadini e Comune saranno collegati in tempo reale. Gli abitanti di Recale, con un semplice clic sul loro cellulare potranno essere messi a conoscenza di tutte le novità legate a bandi, gare e, in generale a tutte le attività che mette in campo l’amministrazione comunale». I due servizi saranno attivi dal primo luglio. I dettagli saranno illustrati nel corso della conferenza stampa.

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9649 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Resto al Sud. Una opportunità per i giovani del Mezzogiorno

 Regina Della Torre – “Resto al Sud” è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali avviate da giovani nelle regioni del Mezzogiorno. Il progetto lanciato dal Ministero della Coesione

Primo piano

Giornata Mondiale dell’Osteoporosi: “Ama le tue ossa”

Claudio Sacco -Ama le tue ossa. Proteggi il tuo futuro. E questo lo slogan della Giornata mondiale dell’osteoporosi 2020. Evento che si celebra ogni anno il 20 ottobre. la ricorrenza

Primo piano

Ospedale di Caserta, passa di qui la strada italiana al vaccino

Maria Beatrice Crisci – L’Ospedale di Caserta è stato individuato come centro di sperimentazione del vaccino italiano anticovid. Ovvero il ReiThera. Il via è previsto per il 5 marzo prossimo.