A Caserta il Gran Galà della Moda. Sabato la finale di New Model Today
(Redazione) – Caserta diventa città della moda. Vero è che in questi giorni in città ci sono le più importanti agenzie di modelle impegnate nel contest internazionale New Model Today in Campania. L’evento, ideato da Vittozio Zeviani dell’agenzia Why Not di Milano, ed oggi divenuto anche Gran Galà della Moda, grazie all’attuale patron Clay Calzolari, ha scelto come tappa sia, per la finale nazionale, che mondiale, la città della Reggia e in particolare la splendida struttura del Golden Tulip Plaza.
E’ qui, infatti, si è svolta la finale nazionale che ha ospitato ben 60 partecipanti provenienti da tutta Italia. Vincitrice la giovane ragazza romana dal fascino magnetico Martina La Manna. La finale è stata magistralmente condotta da da Paky Arcella con la partecipazione del cantautore Antonio Mancini e dell’imitatore Enzo Guariglia. La finale internazionale è, invece, in programma, sabato 3 settembre e vedrà a Caserta ben 40 finaliste provenienti da tutto il mondo. In passato il contest ha aperto le porte del mondo della moda a personaggi del calibro di Charlize Theron, Anna Falchi, Camilla Bianchi, Berenice Todd ed a tante altre Top Model. La Giuria internazionale sara’ composta dal direttore dell’agenzia di moda Elitè di Miami Paolo Buonfanti e da altri direttori delle più famose agenzie di moda del mondo. Un appuntamento questo, dove la meravigliosa terra della Campania sara’ apprezzata e visitata dalle splendide partecipanti, che potranno un giorno portare con se’ uno splendido ricordo di questa esperienza.
About author
You might also like
Antiriciclaggio, seminario di in-formazione dei Commercialisti
Maria Beatrice Crisci -Antiriciclaggio, evoluzione normativa e adempimenti dei professionisti. È stato questo il tema del seminario tenutosi nella sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Caserta.
Trianon Viviani, il recital del pianista Alexander Romanovsky
Il grande pianista Alexander Romanovsky in recital martedì 3 agosto prossimo, alle 21, in piazza Vincenzo Calenda. Marisa Laurito, direttore artistico del Trianon Viviani, ha invitato il solista ucraino a esibirsi nello spazio antistante al teatro per
Marcianise, nella scuola la rivoluzione chiamata social media
Maria Beatrice Crisci “Informare ai tempi dei social media”: questo il tema di estrema attualità scelto dall’Isis Ferraris-Buccini di Marcianise. in collaborazione con il giornale on line Caffè Procope e l’associazione