Addio al nubilato! Elettra Lamborghini a Tenuta San Domenico

Addio al nubilato! Elettra Lamborghini a Tenuta San Domenico

Maria Beatrice Crisci

-Elettra Lamborghini ha scelto la bellissima Tenuta San Domenico a Capua, nella suggestiva frazione di Sant’Angelo in Formis, per festeggiare il suo addio al nubilato. Le nozze con Afrojack ci saranno il 26 settembre prossimo sul Lago di Garda. Tre serate di festa nell’accogliente struttura di Nara Di Cecio, circondata dalle amiche più care. A raccolta intorno all’amica del cuore sono arrivate una ventina tutte provenienti da Bologna.

La festa è già iniziata questa mattina con l’arrivo delle ospiti per un evento davvero memorabile. Tutto è stato curato nei minimi particolari e in grande stile. E di certo lascerà le ospiti con il fiato sospeso. Colore predominante naturalmente il rosa. Tante le sorprese che attenderanno la festeggiata e le sue amiche in questa location estremamente suggestiva e magica scelta già tante volte dai vip dei social e non solo.

La cena per questa prima sera nel borgo della tenuta? Di altissimo livello! Dopo la ricchezza dell’aperitivo preparato con professionalità dallo chef Michele Deleo, si inizia con astice arrosto, caviale di melanzane e ricotta di fuscella. Spaghetti di Gragnano in emulsione di vongole veraci, prezzemolo, limone e peperoncino. Quindi, trancio di spigola in crosta di olive taggiasche, cime di rapa piccanti, salsa bagna cauda.

Prima di dare il via ai festeggiamenti, per vivere la tre giorni nel pieno della sicurezza e nel rispetto delle norme anticovid, Elettra e le sue amiche si sono sottoposte al tampone. Il tutto è stato coordinato dalla clinica San Michele di Maddaloni.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6802 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Zucca servita con delitto, la notte di Halloween da Amico Bio

Maria Beatrice Crisci  – In tanti non hanno voluto mancare alla serata tra divertimento e cibo sano all’ombra dell’Anfiteatro Campano di Santa Maria Capua Vetere per la magica notte di

Primo piano

MANN svelato, si aprono le porte virtuali della raccolta Spinelli

Luigi Fusco – Nonostante la chiusura nel week end del Museo Nazionale Archeologico di Napoli, così come previsto dal DPCM del 14 gennaio scorso, sarà possibile visitare, il prossimo fine

Primo piano

PrimAttore a Caserta, al photo call ci sono Rubini e Lo Cascio

Claudio Sacco – Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio a “PrimAttore”, l’incontro al photo call della giornalista Maria Beatrice Crisci con i protagonisti di “Delitto/Castigo”, lo spettacolo in cartellone al

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply