Allerta caldo. Ecco le raccomandazioni della Protezione civile

Allerta caldo. Ecco le raccomandazioni della Protezione civile

La Campania sarà interessata da ondate di calore almeno fino a venerdì prossimo: è quanto fa sapere la Protezione civile della Regione Campania secondo la quale già da oggi si registreranno temperature massime che saranno superiori ai valori medi stagionali di 4-5 gradi. La situazione è associata a un tasso di umidità che, nelle ore serali e notturne, supererà il 70-80% e a condizioni di scarsa ventilazione.
Consultare il sito: http://www.salute.gov.it/portale/caldo/homeCaldo.jsp.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10275 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

#DomenicalMuseo, free entry alla Reggia e a Carditello

(Maria Beatrice Crisci) – #DomenicalMuseo, anche il 5 febbraio sarà una giornata in cui tutti i musei e le aree archeologiche statali saranno visitabili gratuitamente, come ogni prima domenica del mese.

Primo piano
Cultura

Ercolano. Pronto alla riapertura anche il Parco Archeologico

Luigi Fusco -Il 30 aprile prossimo riaprirà il Parco Archeologico di Ercolano, chiuso per lungo tempo a causa delle disposizioni in materia epidemiologica. L’antica cittadina vesuviana ritornerà quindi ad accogliere