Alta Gamma, Premio Giovani Imprese. Vince Pepe in Grani

Alta Gamma, Premio Giovani Imprese. Vince Pepe in Grani

Maria Beatrice Crisci

-«Siamo fra i vincitori della VI Edizione del Premio Giovani Imprese di @fondazionealtagamma». Ad annunciarlo sul suo profilo Instagram è lo stesso Franco Pepe. La Fondazione Altagamma,  riunisce le migliori aziende italiane d’eccellenza ed è finalizzato a valorizzare e sostenere le imprese emergenti dell’alto di gamma che operano nei settori rappresentati da Altagamma.

Pepe in Grani vince per la categoria “alimentare”. Questa la motivazione: “La pizza di Franco Pepe è in grado di uscire dal folklore in cui da secoli è relegata, diventando contemporanea, e di entrare nel mondo dell’alta cucina, innovando la tradizione con l’interpretazione dell’artigiano della pizza, che utilizza prodotti locali di grande qualità e dai sapori autentici. Pepe in Grani valorizza il territorio scegliendo le sue eccellenze alimentari e collaborando con i suoi professionisti: agronomi, nutrizionisti, agricoltori”. 

Gli altri vincitori sono: Giuseppe Buccinnà per la categoria Moda; Colé Italia  per la categoria Design; Faraone Mennella  per la categoria Gioielleria; Konner per la categoria Velocità; Casa Fantini per la categoria Hotellerie & Wellness; Respectlife per la categoria Innovation.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6767 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Parità di genere. L’assessore Corvino chiama le associazioni

Claudio Sacco  – “Mettiamo mano al nostro futuro”. Questo il tema dell’evento in programma domani nella splendida cornice del Belvedere di San Leucio. Al centro dell’iniziativa ispirata all’Agenda Onu per

Cultura

Visite guidate all’Anfiteatro Campano nella #domenicalmuseo

Claudio Sacco -Domenica 1 marzo ingresso gratuito in tutti i siti del Circuito archeologico dell’antica Capua per l’iniziativa #domenicalmuseo, con visite guidate e attività per i visitatori grandi e piccoli.

Arte

Mac3, l’arte contemporanea alla corte di Maria Carolina

Claudio Sacco  – «Scena della Reggia» è il quadro dell’artista Antonio De Core. L’opera del 1986 da domani sarà esposta, insieme con una selezione di opere di artisti presenti nella

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply