Maestri alla Reggia, Claudia Gerini chiude la rassegna

Maestri alla Reggia, Claudia Gerini chiude la rassegna

Redazione -Sarà Claudia Gerini il 9 febbraio alle 18.30, l’ospite dell’ultimo appuntamento di Maestri alla Reggia in un’intervista curata da Andrea Morandi direttore di di Hot Corn il magazine digitale di cinema e serie tv. La rassegna dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dedicata agli incontri di cinema si chiude con una delle dive più ambite del cinema italiano, interprete brillante e talentuosa di ruoli comici e drammatici, sia al cinema che in teatro. Gli studenti dell’Ateneo Vanvitelli possono richiedere il proprio biglietto gratuito scrivendo una mail a: eventi.studenti@unicampania.it. Per il pubblico, i biglietti possono essere prenotati, a partire dalle 15 di venerdì 2 febbraio, tramite la pagina Facebook dell’evento o tramite il link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-maestri-alla-reggia-andrea-morandi-incontra-claudia-gerini-808095544527?aff=oddtdtcreator

Biglietti cartacei disponibili presso la libreria Pacifico a Caserta, via Alois 26 a partire dalle 16,30 di venerdì 2 febbraio.

Maestri alla Reggia è un grande progetto realizzato dall’Ateneo Vanvitelli, organizzato da Cineventi con la direzione artistica di Remigio Truocchio, con il prestigioso apporto della Reggia di Caserta, e la storica collaborazione del Comune di Caserta, dell’Associazione Amici della Reggia e con il contributo economico della Camera di Commercio.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 10550 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like