Anastasia Casolla, è lei la splendida miss Fashion in Tour 2023

Anastasia Casolla, è lei la splendida miss Fashion in Tour 2023

Redazione

– Anastasia Casolla, appena 15 anni, è lei la Miss Fashion in Tour 2023. La proclamazione al termine di una eccezionale serata che ha visto protagoniste 30 bellissime ragazze provenienti da tutta la Campania. Anastasia ha appena 15 anni, di origine ucraina, vive ad Acerra dove frequenta il liceo linguistico. Bionda, occhi chiari. Segni particolari bellissima!

Per lei l’ambita fascia di Miss Fashion in Tour 2023 e un contratto con la CModels Crew, l’agenzia che fa capo a Orlando Cioffo e che da sempre è al fianco della sua ideatrice. Ovvero, Cinzia Imparato, docente di portamento, coreografa e talent scout. Per Anastasia anche un magnifico gioiello in oro offerto da Prestige Gioielli di Marcianise. La serata magistralmente presentata da Ettore Dimitroff è stata ospitata nella splendida struttura Russo Center a Pastorano. Trenta le ragazze in finale, emozionate certo ma tutte a proprio agio sulla passerella. Prima in costume poi in elegantissimi abiti da sera. Raffinati e di gran moda poi gli splendidi abiti da sposa della stilista Michela C (@michelacreazioni), indossati dalle quattro ragazze selezionate dalla giuria a fine serata. Tra queste la vincitrice Anastasia. Ecco i nomi delle altre: Arianna Scarpa, Fabiana di Palma e Martina De Lucia.

«Non è stato certo facile valutare le ragazze, tutte molto belle e preparate, e arrivare poi ad una scelta». Così la giornalista Maria Beatrice Crisci, presidente della giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, della moda e del giornalismo. Tra questi, la stilista Michela C, il titolare della CModels Crew Orlando Cioffo. Quindi, i modelli Andrea Navarra e Pietro Battarra, le modelle Teresa Anna Fusco e Paola Malfi. E ancora, la lodopedista Federica de Lucia e il giornalista Alfonso Voccia.

Emozionata la patron della manifestazione Cinzia Imparato che a fine serata ha ringraziato quanti “con il loro impegno, lavoro e professionalità hanno permesso l’ottima riuscita della serata”. Un ringraziamento speciale anche alla Miss Fashion in Tour 2022 Giorgia Di Palma. A lei il compito di consegnare la corona alla “reginetta” 2023. A complimentarsi per la manifestazione anche il sindaco di Pastorano Vincenzo Russo.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9689 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Arte

Al Pan di Napoli le foto di Francesca Tilio, la vita è tutta rosa

Enzo Battarra – L’arte spesso viene in soccorso al sociale, con una capacità di penetrazione e di coinvolgimento superiori rispetto ad altre forme di comunicazione. Lo sa bene Francesca Tilio che

Primo piano

I piaceri della tavola e della conoscenza, la serata al Terre Blu

– Si svolgerà sabato 20 novembre a partire dalle 19, presso il centro Terre Blu, in via San Nicola 27 a Caserta, una serata dedicata al cibo, al vino e

Cultura

Baby musicisti si diventa giocando, riapre Accademia Yamaha

Maria Beatrice Crisci -Sono tre i corsi junior dell’Accademia musicale Yamaha di Caserta e San Nicola la Strada diretta da Mena Santacroce. “Le avventura di Tobi”, Music Wonderland e Primary.