Andreozzi vocalist, a Casapulla il concerto è a luci di candela

Andreozzi vocalist, a Casapulla il concerto è a luci di candela

Maria Beatrice Crisci

– Domani sabato 25 settembre alle 21 a Casapulla nella villa comunale il Concerto a luce di candela. Un viaggio attraverso le più belle colonne sonore di tutti i tempi. Un viaggio sensoriale a contatto con l’anima. Al piano Alessandro Crescenzo con la splendida voce di Roberta Andreozzi. La direzione artistica è di Gianni Genovese della Genovesemanagement. Prenotazione obbligatoria. Per info: prolococasapulla@gmail.com. Ingresso con green pass.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9737 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Settembre in e-bike, da Casertavecchia al Sannio pedalando

Redazione -Settembre è il mese col clima migliore che si possa desiderare per pedalare alla scoperta di borghi, valli, sentieri e farlo in compagnia. Goderselo in e-bike è la soluzione

Arte

Caserta, con Max Coppeta l’optical art entra a Palazzo (Reale)

Claudio Sacco – L’arte è di casa alla Reggia di Caserta. Venerdì 11 maggio alle ore 17 nella sala di Alessandro il vernissage di Max Coppeta, esponente della optical art.

Cultura

Derive in Terre Blu, Franco Arminio porta gli Studi sull’amore

Maria Beatrice Crisci -A Terre Blu arriva un protagonista d’eccezione, Franco Arminio. Appuntamento mercoledì 20 aprile alle ore 18 nella sede di via San Nicola 27 a Caserta. L’incontro con