Anteprima di Mutina all’Esagono di Caserta, “A private view”

Anteprima di Mutina all’Esagono di Caserta, “A private view”

Maria Beatrice Crisci

– Caserta anticipa il Salone internazionale del mobile che si terrà a Milano ad aprile. Sarà infatti l’Esagono, nella sua sede di piazza Sant’Anna, a presentare giovedì 15 marzo a partire dalle ore 17,30 in esclusiva, con l’ammiccante titolo “A private view”, le nuove collezioni di Mutina. È l’azienda che ha introdotto un modo inedito di guardare alla ceramica, non più come semplice rivestimento, ma come progetto d’interior design.

Schermata 2018-03-13 alle 18.45.00Quello di giovedì 15 sarà un incontro rivolto ad architetti e progettisti nato da una nuova vision aziendale, cioè quella di creare un vero e proprio Spazio Esagono Caserta, che insieme con i suoi partner darà luogo a una serie di incontri tecnici al fine di confrontarsi sul territorio ed essere sempre più attento e disposto all’ascolto per offrire maggiore competenza e ricerca ai “prospect“.

Questo perché il mercato sta cambiando velocemente e sempre maggiore è l’esigenza di castomizzare l’offerta. La nuova sfida sta nel proporsi come veri partner tecnici verso gli studi di progettazione, offrendo una vera e propria consulenza sui materiali, sempre con una cura attenta alla ricerca e alla soluzione.

A fare gli onori di casa Giovanni Bo con i suoi figli Gianpaolo e Francesco, la direttrice del concept store Gabriella Sommella e tutto lo staff al completo dei consulenti sala mostra che saranno pronti al confronto. La presentazione sarà affidata al direttore generale Italia della Mutina Enrico Trincanato.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9685 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Liceo Manzoni. Memoria e storia, la lectio del generale Paulet

(Comunicato stampa) -Nell’ambito del protocollo d’Intesa, stipulato tra il Liceo Statale Manzoni e la Federazione provinciale di Caserta dell’Istituto del Nastro Azzurro – prima tra le Associazioni combattentistiche e d’Arma

Attualità

Lipu Caserta. Formazione per guide ecologiche

(Luigi D’Ambra) – La Lipu Caserta ha organizzato un corso per guide ecologiche coinvolgendo molti giovani delle associazioni Generazione libera e Cidis, minori non accompagnati. I ragazzi avranno il compito di accompagnare

Canale TV

La Coldiretti entra nella Reggia con i prodotti del territorio

Maria Beatrice Crisci -La Coldiretti porta i prodotti del territorio nella #reggiadicaserta L’intervista di @ondawebtv al presidente Manuel Lombardi