Aranciomare, tappa a Napoli per il romanzo di Antonella Palmieri

Aranciomare, tappa a Napoli per il romanzo di Antonella Palmieri

Maria Beatrice Crisci

-Sarà presentato domani giovedì 20 maggio a Napoli nella suggestiva location del Circolo Nautico della Vela il romanzo Aranciomare di Antonella Palmieri. La casa editrice è Terra Somnia. L’appuntamento è per le ore 18. Con l’autrice alla presentazione interverranno, Nino Daniele presidente Premio Amato Lamberti, Paolo Miggiano di Terra Somnia Editore e Luisa De Gregorio consigliere Club Nautico della Vela Napoli. Le letture saranno a cura di Alessia Guerriero – Terra Somnia Editore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9685 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

OmniarteCaserta, la masterclass è con Rosario Cardettino

Claudio Sacco -Il Centro delle Arti e dello Spettacolo, OmniarteCaserta (corso Giannone, 44) prosegue con la sua stagione d’eventi. Sabato 29 gennaio Master Class di Danza con Rosario Cardettino, Maître

Primo piano

Caserta, Tiziana Petrillo punta alla valorizzazione dell’archivio

Claudio Sacco – La città di Caserta parteciperà alla manifestazione di interesse per il “Progetto di digitalizzazione, fruizione e conservazione del patrimonio culturale di archivi e biblioteche della Regione Campania”.