Aranciomare, tappa a Napoli per il romanzo di Antonella Palmieri

Aranciomare, tappa a Napoli per il romanzo di Antonella Palmieri

Maria Beatrice Crisci

-Sarà presentato domani giovedì 20 maggio a Napoli nella suggestiva location del Circolo Nautico della Vela il romanzo Aranciomare di Antonella Palmieri. La casa editrice è Terra Somnia. L’appuntamento è per le ore 18. Con l’autrice alla presentazione interverranno, Nino Daniele presidente Premio Amato Lamberti, Paolo Miggiano di Terra Somnia Editore e Luisa De Gregorio consigliere Club Nautico della Vela Napoli. Le letture saranno a cura di Alessia Guerriero – Terra Somnia Editore.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8558 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Ferragosto, porte aperte alla Reggia di Caserta

(Beatrice Crisci) – Nel giorno di Ferragosto la Reggia di Caserta è aperta ai turisti già da questa mattina alle 8,30 e lo sarà fino ​alle ​19​,​30​, con ultimo ingresso ​alle 18​,​45​.

Attualità 0 Comments

Enzo Zuccaro, un casertano a capo del Museo di Montesarchio

Maria Beatrice Crisci – Dalla Reggia di Caserta al Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino di Montesarchio. Il casertano Enzo Zuccaro funzionario amministrativo nel palazzo Reale vanvitelliano è il nuovo

Comunicati 0 Comments

I 90 anni di Lubrano, Sant’Arpino festeggia il suo “cittadino”

– “Lubrano fa 90, Buon Compleanno Antonio”: Sant’Arpino festeggia il novantesimo compleanno del grande giornalista Antonio Lubrano, legato a doppio filo alla cittadina casertana per essere da oltre un decennio il

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply