Aurora Leone star, porta la famiglia al Palazzo Reale di Napoli

Aurora Leone star, porta la famiglia al Palazzo Reale di Napoli

Maria Beatrice Crisci

-E’ per domani domenica 25 luglio lo spettacolo di Aurora Leone “Quotidiana Mente una famiglia a pretesto”. L’evento fa parte degli appuntamenti del Palazzo Reale Summer Fest, il primo festival culturale realizzato all’interno di un luogo di straordinaria bellezza, il Giardino romantico di Palazzo Reale a Napoli. In programma tanti eventi culturali e musicali con grandi ospiti e performance indimenticabili. Stasera, invece, sarà la volta del concerto dei Goldstone a cui seguirà lo spettacolo comico di Alessandro Gori “Ho portato lo stand-up comedy in Italia”. Domani poi l’attrice casertana.

Si chiude la programmazione di luglio in bellezza: da martedì 27 al 30 luglio e 4 e 5 agosto (le date sono già tutte sold out)  sarà possibile assistere allo spettacolo di Alessandro Siani che ha scelto proprio il Palazzo Reale Summer Fest per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e per far debuttare il suo nuovo show dal vivo, “Libertà live tour “celebrazione 25” e il 31 luglio con il concerto di Gaia, vincitrice di Amici e salita alla ribalta con la hit “Chega”, che recupererà la scorsa data annullata per maltempo. La manifestazione proseguirà fino al 5 settembre, sempre incorniciata dalla magia del Giardino Romantico di Palazzo Reale, dal giovedì alla domenica con innumerevoli appuntamenti di spettacolo dal vivo e all’aperto.         
Concerti musicali, live performance, stand-up comedy, dibattiti culturali e giornalistici, reading ed eventi speciali, che vedranno la partecipazione dei maggiori rappresentanti del panorama culturale, artistico e musicale del Paese e che hanno già attirato nei primi appuntamenti quasi tremila persone. Inoltre tutti i giorni dal giovedì alla domenica, a partire dalle 18:30 fino all’inizio degli spettacoli, ma anche alla fine dell’evento fino alle 00.30, si potrà godere gratuitamente dell’allestimento del festival, partecipando all’ “Aperitivo Reale” sempre nel Giardino Romantico. Sarà possibile accedere al Giardino Romantico già a partire dalle 18,30, orario di inizio dell’Aperitivo reale, per poter godere dell’atmosfera magica di questi luoghi anche prima dell’inizio degli eventi, alleore 21.40. Sarà possibile, inoltre, gustare degli ottimi drink anche dopo lo spettacolo, fino alle 00.30. Palazzo Reale Summer Fest si avvale della direzione artistica di Michele Mangini è prodotto da Best Live ed Emmeemme, in partnership con Ester Gatta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7501 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Estate a Napoli. Prova d’attore a San Domenico Maggiore

-Dopo il successo dello scorso anno con l’opera “Anonimo Napoletano”, Fabbrica Wojtyla & Compagnia della Città ritorna nella 41ª edizione della prestigiosa rassegna “Estate a Napoli” con la commedia comica “Prova d’attore”

Primo piano 0 Comments

Il Dantedì alla Vanvitelli, tour immersivo nella “Divine Reality”

Maria Beatrice Crisci – L’Università Vanvitelli celebra il Dantedì. Il Dipartimento di Lettere e Beni Culturali lancia il cortometraggio «Divine Reality». Si tratta invero di un itinerario tecnologico per vivere

Primo piano 0 Comments

Reggia di Caserta, prima giornata europea dei Giardini storici

-Domani, domenica 26 aprile, la Reggia di Caserta promuove la prima Giornata europea dei Giardini  Storici, #EuropeanDayHistoricGardens. Il Complesso vanvitelliano è parte dell’European Route of Historic Gardens. L’associazione è stata fondata nel 2017 per

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply