Buongiorno Iris, ma le canzoni di Antonacci vivranno di notte

Buongiorno Iris, ma le canzoni di Antonacci vivranno di notte

Enzo Battarra

Buongiorno Iris è la nuova tribute band campana di Biagio Antonacci. E domani 23 agosto si esibirà alle 21 al Matuta Burger&braci in via del Lavoro 5 a Santa Maria Capua Vetere. La “swinging Caserta” si trasferisce nella città di Spartaco. Band line up composta da Leandro Keyboard Amato al pianoforte, percussioni e cori e Davide Ricciardi alla voce.

Il concerto farà rivivere tutto il meglio del cantante milanese, dai primi successi “Se io se lei” e “Liberatemi” agli ultimi “Mio fratello” e “Ci siamo capiti male.

About author

Enzo Battarra
Enzo Battarra 49 posts

Enzo Battarra (Napoli, 1959) è critico d'arte e giornalista. Collabora con il quotidiano “Il Mattino” e con riviste specializzate d’arte di rilievo internazionale. Ha pubblicato diversi libri sui temi dell’arte, è curatore indipendente di mostre. Medico, dermatologo. Già responsabile dell’Unità Operativa di Dermatologia e Malattie veneree dell’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove svolge anche le funzioni di addetto stampa. È stato direttore dell’attività museale, espositiva e convegnistica del Comune di Caserta. Ha ricoperto il ruolo di assessore alla Cultura nei Comuni di Caserta e Casagiove.

You might also like

Primo piano

Gastronomia sostenibile. Monda: da qui la sana alimentazione

Maria Beatrice Crisci -E’ oggi la Giornata della gastronomia sostenibile che si tiene ogni anno il 18 giugno e mira a sensibilizzare all’importanza della gastronomia per lo sviluppo sostenibile. «La

Primo piano

Piccoli crimini coniugali in scena al Cts di Caserta

Pietro Battarra – Nuovo appuntamento per il Piccolo Teatro Cts di via Louis Pasteur, 6 (Zona Centurano). In scena il prossimo weekend un classico del teatro “Piccoli Crimini Coniugali”, di