Carditello in foto, immagini suggestive in mostra al Real Sito

Carditello in foto, immagini suggestive in mostra al Real Sito

Luigi Fusco

-Dal 3 luglio al 29 agosto Carditello sarà “In Foto”. Presso la Sala ex Scuderia e la Cappella dell’Ascensione del Real Sito borbonico di San Tammaro vi saranno le mostre fotografiche a cura dell’Associazione “Appunti Fotografici”.
Dal 3 all’11 luglio, ci sarà “Spiaggiati” “Vient’ a Terra” con le foto di Giulio Festa. Una vera e propria passeggiata fotografica introspettiva tra le foci del Volturno e del Garigliano.
Dal 17 luglio al 1° agosto, sarà la volta di “Escapism” , progetto fotografico di Cristina Burns. È un insieme di opere che indagano sul fenomeno dell’escapismo, cioè la tendenza a scappare da una realtà insoddisfacente attraverso l’impiego di vari mezzi: “dai canali ricreativi alle sostanze stupefacenti”.
Dal 21 al 29 agosto, ci sarà l’esposizione “Urbex con fotografie di Liliana Ventriglia, Marco de’ Persis, Mario Romano e Danilo Treppiccione. Un viaggio nei luoghi abbandonati, dove la “polvere del silenzio è la sospensione del tempo”.

About author

Luigi Fusco
Luigi Fusco 702 posts

Luigi Fusco - Docente di italiano e storia presso gli Istituti Superiori di Secondo Grado, già storico e critico d’arte e guida turistica regione Campania. Giornalista pubblicista e autore di diversi volumi, saggi ed articoli dedicati ai beni culturali, alla storia del territorio campano e alle arti contemporanee. Affascinato dal bello e dal singolare estetico, poiché è dal particolare che si comprende la grandezza di un’opera d’arte.

You might also like

Spettacolo 0 Comments

Luca Rossi, protagonista sul palco del Ce Gusto Urban Park

Roberta Greco -Luca Rossi, percussionista casertano e maestro della tammorra, sarà protagonista sul palco del CeGusto StrEat Fest sabato 30 aprile alle 21. Considerato tra i maggiori esponenti della musica

Canale TV 0 Comments

Luigi De Filippo ospite de Il Salotto a Teatro

Luigi De Filippo al Teatro Comunale di Caserta con “il Berretto a sonagli”. L’intervista di Enzo Battarra

Primo piano 0 Comments

Tutti cantano Sanremo… con l’asprinio di Tenuta Fontana

(Claudio Sacco) – Tutti cantano Sanremo, e lì tutti bevono asprinio. Sì, da domenica 5 febbraio e fino a sabato 11 l’hospitality della kermesse canora ligure proporrà Tenuta Fontana come technical

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply