Caserta. A Terre Blu per l’Open Day dell’editoria d’arte
Maria Beatrice Crisci
– Dopo la serata Patafisica dedicata all’artista Mario Persico, il nuovo centro Terre Blu dell’architetto Giuseppe Coppola, al civico 27 di via San Nicola in località San Benedetto a Caserta, è pronto ad una nuova iniziativa.
Ovvero l’Open Day dell’editoria d’arte. Domani venerdì 8 dicembre dalle ore 10 alle ore 20, Terre Blu presenterà uno spaccato della storica stamperia “Il Laboratorio/le edizioni” di Vittorio Avella e Antonio Sgambati: libri d’arte, incisioni, acqueforti, piccoli volumi dedicati alla festa del merlo ed altro ancora. “Per tutta la giornata – fa sapere l’architetto Giuseppe Coppola – sarà possibile aggirarsi tra le opere patafisiche esposte e visitare il nuovo bookshop curiosando tra libri, multipli d’arte, piccoli oggetti e cadeaux intelligenti”. Un’occasione davvero unica e singolare, da non perdere! (Immagine in copertina è di Oreste Zevola).
About author
You might also like
Festa dei guanti a Falciano del Massico
Mancano pochi giorni alla “Festa dei guanti e dei prodotti tipici della Gastronomia Falcianese” di Falciano del Massico.. tanta è la fatica, la voglia di mettersi in gioco, tanta è
Franco Mantovanelli fa scuola anche a Caiazzo
(Redazione) – La scuola di musica Mantovanelli Art Lab inaugura la sede di Caiazzo. L’appuntamento è per domenica 11 settembre alle ore 18,30 in via Severino 16, nel centro storico.
Turbanti come corone, il Mattei espone alla Reggia
(Maria Beatrice Crisci) – «T-URBAN è una mostra fotografica di donne “regine” che, evocando suggestioni lontane, celebrano la bellezza universale. Un progetto di arte e integrazione che ha coinvolto gli