Caserta. Campionati italiani di Padel al “My Padel Club”

Caserta. Campionati italiani di Padel al “My Padel Club”

Alessandra D’alessandro

-Il centro sportivo “My Padel Club” di Caserta ospita, per la prima volta, i campionati italiani di padel “TPRA” della Federazione Italiana Tennis. Un grande traguardo per un circolo nato da poco più di un anno. Si tratta di tornei per tutti i tesserati che hanno come scopo quello di introdurre nel circuito agonistico anche i giocatori amatoriali. Il torneo, iniziato il 26 settembre, si compone di una serie di partite con un tabellone ad eliminazione diretta. Stefano e Antonio Tricarico, gestori del circolo spiegano: «Ospitare un torneo così importante per noi è un’esperienza unica ed emozionante, abbiamo intenzione di accogliere, nel nostro centro, altri TPRA per far conoscere alla città di Caserta questo circuito. Il nostro circolo è il luogo adatto per queste partite che si svolgono nei campi al coperto a causa delle condizioni metereologiche avverse». Continua poi: «La città di Caserta ha reagito bene a questa iniziativa, il nostro circolo è molto frequentato da giocatori amatoriali e professionisti che vogliono dilettarsi in questa attività sportiva. Si può sempre migliorare e fare di più. Si spera che negli anni a seguire riusciamo ad ospitare un torneo con una maggiore affluenza». Conclude poi: «Noi crediamo in questo sport e nel nostro circolo che speriamo possa diventare luogo di ritrovo per giocatori di padel provenienti da tutta la regione».  

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 228 posts

Alessandra D'alessandro - Studentessa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano

Marcianise, al Consorzio Creativo c’è Cyrano de Bergerac

-Sabato 19 e domenica 20 novembre, presso il Consorzio Creativo di Marcianise, andrà in scena lo spettacolo teatrale “Cyrano de Bergerac – è ciò che ti rende te stesso che

Primo piano

Caserta, per la Camera di Commercio cresce l’imprenditoria

Maria Beatrice Crisci – “Mi auguro che questa provincia possa guardare al futuro con un po’ di speranza offrendo ai giovani di questo territorio delle opportunità di lavoro”. Questo l’augurio del

Spettacolo

Jambo Summer Fest, protagonista la musica di Luchè

Maria Beatrice Crisci  – Sarà un agosto in musica al centro commerciale Jambo1 di Trentola Ducenta. Infatti, nei weekend ogni sera ci sarà un concerto  con i protagonisti della scena nazionale.