Caserta. Il gruppo Pd incontra il sindaco Marino

Caserta. Il gruppo Pd incontra il sindaco Marino

Si è svolto oggi un proficuo incontro tra il sindaco di Caserta Carlo Marino e il gruppo consiliare del Partito Democratico guidato dal segretario cittadino Enrico Tresca.

Nel corso della riunione il sindaco Marino ha illustrato in dettaglio le linee programmatiche che caratterizzeranno il suo mandato e ha sottolineato la necessità del supporto attivo e competente del consiglio comunale. Il gruppo del PD, dal canto suo, ha ribadito l’ausilio determinante del gruppo consiliare al lavoro del sindaco e della Giunta.

«Quella di oggi – spiega il segretario del Pd Enrico Tresca – è stata anche l’occasione per riaffermare la piena sintonia con le azioni di governo già messe in atto dal primo cittadino, oltre che per formulare gli auguri di buon lavoro a tutta la giunta ed in particolare al neo assessore Franco De Michele, ex capogruppo del PD nella scorsa consiliatura ed espressione qualificata e competente dello stesso PD in seno alla squadra di governo».

In merito alle polemiche degli ultimi giorni circa la presunta attribuzione al Partito Democratico di un altro posto in Giunta, il segretario Enrico Tresca chiarisce che «la scelta del neo assessore alla Cultura Daniela Borrelli è stata effettuata personalmente dal sindaco Marino solo ed esclusivamente per le indubbie capacità e competenze che la Borrelli metterà a disposizione della città di Caserta».

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Caserta città green, sale su nella classifica di Legambiente

-La città di Caserta sale alla 66esima posizione della consueta classifica di Legambiente “Ecosistema urbano” che fotografa ogni anno le performance delle città capoluogo italiane relativamente alle tematiche ambientali.  Un

Primo piano

A scuola di psoriasi, il convegno educativo va in digital edition

Maria Beatrice Crisci – La psoriasi è una malattia che in Italia colpisce il 3% della popolazione generale. Si tratta di una patologia autoimmune ad andamento cronico-recidivante che nell’80% dei

Primo piano

Totò atellano nella mostra di Andrea Petrone a Sant’Arpino

(Luigi D’Ambra) “Siamo contentissimi di questa mostra su Totò. Noi siamo legati a lui perché rappresenta per certi aspetti anche le fabulae atellane poiché Totò con la sua mimica si