Caserta. Il gruppo Pd incontra il sindaco Marino

Caserta. Il gruppo Pd incontra il sindaco Marino

Si è svolto oggi un proficuo incontro tra il sindaco di Caserta Carlo Marino e il gruppo consiliare del Partito Democratico guidato dal segretario cittadino Enrico Tresca.

Nel corso della riunione il sindaco Marino ha illustrato in dettaglio le linee programmatiche che caratterizzeranno il suo mandato e ha sottolineato la necessità del supporto attivo e competente del consiglio comunale. Il gruppo del PD, dal canto suo, ha ribadito l’ausilio determinante del gruppo consiliare al lavoro del sindaco e della Giunta.

«Quella di oggi – spiega il segretario del Pd Enrico Tresca – è stata anche l’occasione per riaffermare la piena sintonia con le azioni di governo già messe in atto dal primo cittadino, oltre che per formulare gli auguri di buon lavoro a tutta la giunta ed in particolare al neo assessore Franco De Michele, ex capogruppo del PD nella scorsa consiliatura ed espressione qualificata e competente dello stesso PD in seno alla squadra di governo».

In merito alle polemiche degli ultimi giorni circa la presunta attribuzione al Partito Democratico di un altro posto in Giunta, il segretario Enrico Tresca chiarisce che «la scelta del neo assessore alla Cultura Daniela Borrelli è stata effettuata personalmente dal sindaco Marino solo ed esclusivamente per le indubbie capacità e competenze che la Borrelli metterà a disposizione della città di Caserta».

Fonte: comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8823 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Sexting, i caldi messaggi dell’eros ai tempi dello smartphone

Serena Mottola* -I neologismi sono parole che nascono in un sistema linguistico per designare fenomeni o processi che fino a quel momento non esistevano, e che, quindi, non necessitavano di

Cultura

Marcianise, il Carnevale sotto il segno di Eugenio Bennato

Pietro Battarra – E’ tutto pronto per il 28 febbraio, giovedì grasso, quando alle ore 11, presso il Palazzo Monte dei Pegni in via Duomo, 9 si terrà la cerimonia di

Primo piano

Dov’è finito il principe azzuro? La risposta è al Nostos Teatro

– Domenica 6 marzo alle 11 al Nostos Teatro di Aversa (via Giacomo Brodolino, 6) va in scena lo spettacolo «Dov’è finito il principe azzurro?». Scritto e diretto da Sebastiano Coticelli