Caserta, nuovo corso all’Aeronautica Militare per manutentori

Caserta, nuovo corso all’Aeronautica Militare per manutentori

Pietro Battarra

– Nuovo percorso formativo alla Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare. Domani mercoledì 6 ottobre, alla presenza di autorità civili e militari, sul Piazzale del Bandiere della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare, sarà inaugurato il primo corso per manutentori aeromobili in accordo alle normative di certificazione AER.P-66 ed AER.P-147 per la formazione basica (Basic Training) dei manutentori dell’Aeronautica Militare. Il nuovo percorso formativo in ambiente certificato garantirà ai futuri manutentori dell’Aeronautica Militare, oggi frequentatori di corso della Scuola Specialisti, una maggiore flessibilità in un’ottica di interoperabilità in ambito europeo, rappresentando un ulteriore tassello verso la possibilità d’integrazione delle forze in contesti nazionali ed internazionali. “Il corso – fanno sapere dalla Scuola – ha avuto inizio il 4 ottobre scorso presso la Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare che si sta riconfigurando quale MTO (Maintenance Training Organisation) e rappresenta uno dei più importanti traguardi conseguiti di recente, dal punto di vista formativo, da parte della Scuola».

About author

Pietro Battarra
Pietro Battarra 114 posts

Pietro Battarra, giornalista pubblicista. Iscritto a Scienze delle Comunicazioni Università Suor Orsola Benincasa Napoli, si interessa in particolare di cultura e fenomeni sociali. La sua passione sono la moda e il fitness. Ha iniziato giovanissimo a sfilare per marchi come Dolce&Gabbana, Trussardi, Hogan, Roberto Cavalli, Alcott, MSGM, Minimal ed è stato protagonista di shooting fotografici e cataloghi per importanti campagne pubblicitarie. Dall’esperienza a New York a quella in Cina, nei suoi progetti c’è quello di occuparsi di marketing e comunicazione.

You might also like

Comunicati 0 Comments

Tutti a scuola! Si riprende lunedì 11 gennaio, ma gradualmente

-L’Unità di Crisi della Regione Campania si è riunita per un’analisi dettagliata dei dati epidemiologici in relazione alla possibilità di un ritorno in presenza a scuola al termine delle vacanze natalizie.

Primo piano 0 Comments

Caserta, il Consorzio di Tutela della Mozzarella ora farà scuola

Claudio Sacco – Nasce a Caserta la Scuola nazionale di formazione lattiero casearia. A istituirla è il Consorzio di Tutela della Mozzarella di bufala campana Dop che ha sede nelle

Primo piano 0 Comments

L’impresa è donna, Clelia Crisci vicepresidente Confindustria Caserta

Claudio Sacco –Clelia Crisci, Presidente e CEO di Lapo Compound, azienda che ha fondato nel 2001 con il fratello Giuseppe e che ha sede a Valle di Maddaloni, è stata

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply