Caserta. Ospedale modulare, De Luca inaugura la struttura

Caserta. Ospedale modulare, De Luca inaugura la struttura

Maria Beatrice Crisci

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca stamattina a Caserta per l’inaugurazione dell’ospedale modulare. E’ questa  una struttura che servirà a separare la normale attività ospedaliera dai pazienti Covid-19 positivi. 24 i posti letto di terapia intensiva per pazienti covid 19 positivi. La  struttura, non sarà demolita ma rimarrà all’ospedale di Caserta anche dopo l’emergenza. Ad accogliere De Luca il commissario straordinario dell’Aorn l’avvocato Carmine Mariano e con lui anche il sindaco Carlo Marino, Stefano Graziano presidente commissione sanità del Consiglio regionale e Antonietta Siciliano subcommissario sanitario dell’Ospedale di Caserta.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 8562 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano 0 Comments

Che teste! Psiche e le altre storie di Gloria Pastore al Mann

Maria Beatrice Crisci – “Psiche e altre storie”. Questo è il titolo della personale Gloria Pastore che sarà ospitata al Mann dal 10 maggio al 14 giugno prossimo. La mostra è

Primo piano 0 Comments

I Soliti Ignoti al Comunale di Caserta, big sul palco e in Salotto

Magi Petrillo  per Ondawebtv  – Da venerdì 6 a domenica 8 dicembre  in scena al Teatro Comunale Costantino Parravano di Caserta  Vinicio Marchioni, Giuseppe Zeno nello spettacolo “I soliti ignoti”

Terrae Motus in cantiere. Mercoledì l’inaugurazione alla Reggia

(Luca Palermo)          Cantiere sarebbe dovuto essere e, alla fine, cantiere sarà. Terrae Motus, la mostra fortemente voluta da Lucio Amelio in seguito all’evento sismico del novembre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply