Caserta ti amo! Luchè dal palco fa “infiammare” il Belvedere

Caserta ti amo! Luchè dal palco fa “infiammare” il Belvedere

Alessandra D’alessandro

– Nella serata di ieri mercoledì 26 luglio al Belvedere di San Leucio si è esibito uno degli ospiti più attesi dell’ottava stagione di “Un’estate da Belvedere”, il rapper napoletano Luchè. Una serata sold-out con fan accorsi da tutta la Campania e anche da fuori. All’apertura dei cancelli centinaia di ragazzi già in attesa come ci racconta una comitiva di San Giuseppe Vesuviano in provincia di Napoli: «Siamo arrivati all’alba per vedere il nostro idolo. È la quarta volta che partecipiamo ad un concerto di Luchè, ogni volta è un’emozione diversa e unica». Simona da Frattamaggiore ci racconta invece: «Attendo questo momento dal 2018, è il mio primo concerto. Sono molto emozionata». Il rapper e produttore discografico è sbarcato sul palco alle 21,50 e catturato dal calore e dall’affetto del suo pubblico ha commentato: «Era da tempo che volevo venire in questo posto stupendo, Caserta ti amo sei incredibile».

Un concerto unico per la città che ha ospitato un cantante internazionale e i suoi tantissimi fan in una cornice mozzafiato. Luchè tra una hit e l’altra ha elogiato i suoi fan e li ha motivati: «Se sono qui stasera è perché vi amo davvero, sono grato di avere tante persone che cantano le mie canzoni, non lo do mai per scontato».

Nelle sue canzoni Luca Imprudente fa emergere il suo lato da duro ma, durante questo concerto, ha mostrato tutta la sua dolcezza. Ha elogiato la città, il suo pubblico e la musica invitando anche un sul palco un suo collega e amico con cui ha scritto varie hit Coco. I due hanno cantato le loro canzoni più belle applauditi e incoraggiati dai fan. Poi, Luchè ha presentato l’ultimo pezzo di Coco elogiando questo rapper e cantautore. Una serata unica e indimenticabile che Caserta ricorderà con orgoglio.

Uno dei nomi più importanti del panorama musicale campano e italiano così lo avevano definito gli organizzatori di “Un’estate da Belvedere” e Luchè ringrazia commentando: «This is my house, è stata una serata incredibile ed eccezionale, vi prometto che tornerò presto qui con il mio nuovo album». I prossimi appuntamenti del festival saranno il 28 luglio con Biagio Izzo, il 31 con Ernia, poi Stefano Bollani, Maurizio Casagrande, Nino D’Angelo e tanti altri. Il festival è diretto da Massimo Vecchione e organizzato da Lwr S.r.l. in collaborazione con il Comune di Caserta, con la supervisione artistica di Ventidieci, in partenariato cin Chiumma Events e L’Azzurra Spettacoli.

About author

Alessandra D’alessandro
Alessandra D’alessandro 287 posts

Alessandra D'alessandro - Studentessa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, facoltà di Lettere indirizzo linguaggi dei media. Ha frequentato il liceo classico Giannone a Caserta. Ha conseguito certificazioni di lingua inglese presso Trinity College London. Attualmente collabora nell’azienda familiare occupandosi di social media, comunicazione e fashion buying. Interesse spiccato per il mondo della moda, il giornalismo, la comunicazione e la cultura olfattiva.

You might also like

Primo piano

Aversa. Spazio Vitale, la mostra Contrasto di Luci ed Armonie

Pietro Battarra -Venerdì 26 novembre, alle 18.30, presso la galleria d’arte contemporanea Spazio Vitale di Aversa verrà inaugurata la mostra Contrasto di Luci ed Armonie, a cura del critico d’arte

Spettacolo

PrimAttore a Caserta, al photo call ci sono Rubini e Lo Cascio

Claudio Sacco – Sergio Rubini e Luigi Lo Cascio a “PrimAttore”, l’incontro al photo call della giornalista Maria Beatrice Crisci con i protagonisti di “Delitto/Castigo”, lo spettacolo in cartellone al

Primo piano

Ospedale Caserta. Continua la telenovela dei 49 Operatori socio sanitari della Gesap.

La Gesap ha riattivato il percorso di procedura di licenziamento collettivo, riaprendo la mobilità per i 49 Oss dipendenti dell’Azienda Ospedaliera. Ricordiamo che la Gesap, l’agenzia a cui è stato