Certosa e Museo di San Martino, attivo il ticket point on site

Certosa e Museo di San Martino, attivo il ticket point on site

Claudio Sacco

-Da oggi sarà nuovamente attivo alla Certosa e Museo di San Martino il ticket point on site per facilitare l’accesso e la visita al sito. Il nuovo servizio di biglietteria si aggiunge a quello di Castel Sant’Elmo, già operativo dallo scorso 4 luglio. Saranno disponibili anche i biglietti per gli altri siti delle rete napoletana della Direzione regionale Musei Campania (Museo Pignatelli, Castel Sant’Elmo, Palazzo Reale, Villa Iovis e la Certosa di San Giacomo a Capri). Inoltre, è sempre possibile l’acquisto del biglietto online sul sito www.coopculture.it.

Nuove forme di accesso ripensate per l’emergenza sanitaria, si uniscono anche a nuove modalità di fruizione che pongono al centro dell’esperienza museale i visitatori e la vita sociale delle comunità.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6135 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Primo piano

Dolce&Salato, la formazione che porta in tavola il buon gusto

(Maria Beatrice Crisci) – Un bel pomeriggio di festa alla scuola Dolce & Salato di Maddaloni. L’occasione è stata la conclusione della sessione invernale delle attività didattiche. Ad accogliere gli

Primo piano

Le carte dell’arte, una collettiva da Nida nel salotto di Caserta

Maria Beatrice Crisci – L’elegante location di Nida in via Mazzini, nel pieno centro storico di Caserta, ospita sabato 7 aprile alle ore 18  vernissage per la mostra Carthesia a

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply