Che Meraviglia! Area Sanremo Tour pronta a salpare

Che Meraviglia! Area Sanremo Tour pronta a salpare

Maria Beatrice Crisci

“Sono molto soddisfatto dell’Area Sanremo Tour in Campania. I ragazzi di questa regione hanno affrontato le selezioni in maniera davvero entusiasmante. E’ questa la dimostrazione che questo progetto sta andando verso la strada giusta. L’obiettivo della Fondazione è infatti quello di pnave mscortare l’esperienza di Sanremo in tutte le piazze italiane per avvicinare i giovani ed aprire la rassegna anche fuori”. Parla così ai microfoni di Ondawebtv Maurizio Caridi presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo a margine della conferenza stampa di chiusura dell’esperienza di Area Sanremo Tour 2017 in Campania. Location d’eccezione la Sky Longue della nave Msc Meraviglia, nel porto di Napoli. Ad introdurre i lavori Leonardo Massa, country manager Msc Crociere.

Studio Kreativ referente in Campania Area Sanremo Tour, il maestro Vincenzo Sorrentino direttore artistico Area Sanremo Tour nonchè direttore d’Orchestra del tour. Quindi, Nazzareno Nazziconi Anteros Produzioni referente nazionale e Tania Montelpare in arte Lighea  docente di Area Sanremo Tour. L’incontro è stato moderato da Flavio Massimo.

sanremo tour logoArea Sanremo Tour è un contest di richiamo a livello nazionale, promosso dal Comune di Sanremo, la cui organizzazione è stata affidata dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ad Anteros Produzioni s.r.l. con il supporto di referenti locali. “La Campania – ha evidenziato Emma Malinconico – vanta numerosi talenti canori, ho visto durante le numerose tappe, esibizioni di ragazzi motivati, preparati, e con tanta voglia di farsi conoscere ed emergere”.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9697 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Canale TV

Calici&Spicchi, il libro di Antonella Amodio da Dolce&Salato

-Nella nuova sede di Dolce&Salato il libro della scrittrice e giornalista Antonella Amodio “Calici&Spicchi”. L’intervista per @ondawebtv.

Primo piano

E’ il Beethoven Day. Il compositore visto dall’artista Vaccaro

Maria Beatrice Crisci -Oggi è il Beethoven Day. Ricorrono infatti 250 anni dalla nascita del genio di Bonn. E Caserta, terra di musica, non poteva certo sottrarsi alle celebrazioni internazionali.

Primo piano

Auguri a don Antonello Giannotti, 30 anni di attivo sacerdozio

Maria Beatrice Crisci -Trent’anni di sacerdozio per don Antonello Giannotti, parroco della chiesa di Nostra Signora di Lourdes. Alle 19 di oggi nella basilica di Pompei sarà proprio don Antonello