CNA. Le aziende campane alla fiera del lusso di Las Vegas

CNA. Le aziende campane alla fiera del lusso di Las Vegas

Claudio Sacco

– Interessante appuntamento domani venerdì 15 marzo alle ore 12 al Centro Oromare di Marcianise. La CNA Campania Nord incontra le imprese del settore della lavorazione Orafa, del Corallo e del Cammeo. Focus tematico dell’iniziativa sarà il processo di internazionalizzazione e rafforzamento della presenza delle piccole imprese dei comparti interessati sui mercati internazionali. In particolare sarà presentata “Premiere”, manifestazione tra le più importanti del settore lusso e gioielli che si terrà a Las Vegas prossimamente, la cui frequentazione da parte delle nostre imprese potrebbe rappresentare un viatico promozionale di grandissimo interesse. All’ incontro parteciperanno: Francesco Alberico – Amministratore Oromare Promogest, Marco Carniello – Direttore Divisione Gioielli e Oreficeria di I.E.G. (Fiera Vicenza), Cinzia Sarli – Funzionario Ufficio I.C.E. (Istituto Commercio Estero), Antonio Franceschini – Responsabile Nazionale CNA  Ufficio Promozione e Mercato Internazionale e Andrea Santolini – Presidente Nazionale CNA Artistico e Tradizionale.

 

 

 

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9593 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Attualità

Me, l’app universitaria che indica e traccia le Mie Esperienze

Pietro Battarra – Si chiama “Me” ovvero “Mie Esperienze” l’app che sarà presentata martedì 8 maggio alle ore 11 al Dipartimento di Lettere e Beni Culturali dell’Università Luigi Vanvitelli. L’app è

Primo piano

Natale in Casa Vitiello, ovvero la pizza rivista dagli chef

(Enzo Battarra) – Metti, una sera a cena. A Caserta. Magari di lunedì. In una pizzeria proiettata ai massimi livelli nazionali. In una dimora che è un vecchio fascinoso casale.

Primo piano

Pollicino tra le stelle, spettacolo al Planetario di Caserta

Luigi Fusco -In giro per la sfera celeste insieme a Pollicino. Il celebre protagonista della fiaba di Charles Perrault condurrà bambini e ragazzi alla scoperta del sistema solare e delle