Commercialisti casertani in festa, brindisi auguri & attestati

Commercialisti casertani in festa, brindisi auguri & attestati

Maria Beatrice Crisci

torta commercialisti– Sono ventitré i dottori commercialisti iscritti all’Ordine di Caserta che hanno tagliato quest’anno il nastro dei 25 anni di lavoro. Gli attestati sono stati consegnati in occasione della tradizionale Festa degli auguri di Natale ospitata quest’anno alla Tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis. Ma il professionista di più lungo corso premiato è stato Calogero Giunta, per lui sono 50 gli anni di iscrizione.

A fare gli onori di casa il presidente dell’Ordine Luigi Fabozzi e tutto il Consiglio. “Prcommercialisti festa di auguri 2emiamo – ha sottolineato il presidente – i colleghi con una lunga esperienza alle spalle. Meritano di ricevere un riconoscimento per questi 25 anni di iscrizione all’Ordine e per aver saputo resistere a praticare una professione che diventa in questo periodo sempre più difficile e particolare. Una attività questa che ci porta costantemente – ha evidenziato – a confrontarci con adempimenti non sempre facili e condivisibili, ma che comunque fanno parte della nostra professione”.

La serata è stata l’occasione per brindare al Natale e per lo scambio di auguri di buon anno in un clima informale. Suggestiva la location, la sontuosa dimora di Tenuta San Domenico a poca distanza dallacommercialisti - attestati 2018 storica città di Capua.  Ad accompagnare la serata il sottofondo musicale di Peppe Bencivenga.

Ecco i nomi dei premiati: Calogero Giunta, Spartaco Ballarini, Bruno Biasucci, Endy Jose Cammuso, Francesco Paolo Cavalleri, Vittorio Di Caprio, Nicola Giannotti, Alberto Iodice, Carlo Iodice, Assunta Lettieri, Mario Liguori, Rocco Domenico Noviello, Mario Pavone, Anna Maria Provetta, Alfonsina Ragucci, Mario Riello, Paolo Roberti, Rosanna Santonastaso, Secondino Sgueglia, Claudio Sorrentino, Rosa Stellato, Silvia Tagliafierro, Luciano Testa e Salvatore Zimbardi.

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 7603 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Sagra del Galluccio, “In vico veritas” a Conca della Campania

Maria Beatrice Crisci per Ondawebtv  – La 44 esima Sagra dell’uva di Galluccio giunta ormai all’ultima tappa diventa un punto fermo per lo sviluppo dell’intero territorio dell’alto casertano per migliorare

Primo piano 0 Comments

Vinalia, cala il sipario sulla rassegna di Guardia Sanframondi

Claudio Sacco -Si avvia alla fase finale Vinalia, la XXVII edizione della rassegna enogastronomico. Stasera ultimo appuntamento a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento. Il tema di questa tornata 2020 è “Per mille ragioni, per mille

Cultura 0 Comments

Pompei. Antica tavola calda, tra le scoperte degli ultimi scavi

Luigi Fusco -Venerdì 6 agosto, alle 11,30, Massimo Osanna, Direttore Generale dei Musei, e Gabriel Zuchtriegel, Direttore Generale del Parco archeologico di Pompei, inaugureranno, in anteprima, alla presenza della stampa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply