Consiglio FNOMCeO, prima uscita pubblica per Carlo Manzi
-«Sono onorato di rappresentare i medici e gli odontoiatri della Provincia di Caserta, un territorio che vanta un Consiglio Direttivo con pregressa esperienza di rappresentanza sia universitaria che ordinistica». Così il neopresidente dell’Ordine dei Medici di Caserta Carlo Manzi intervenuto al Consiglio Nazionale della FNOMCeO tenutosi a Roma.
È stata questa la sua prima uscita pubblica dopo l’elezione. «Ho trasmesso ai vertici FNOMCeO – ha sottolineato il presidente – la volontà di tutto il Consiglio Direttivo di Caserta di offrire contributi, in termini di contenuti, su specifiche tematiche, come l’attivazione di un osservatorio LEA per l’uniformità di accesso alle cure sul territorio nazionale, partendo dalle prestazioni previste dal Nuovo Sistema di Garanzia. Disponibilità anche per il gruppo di lavoro sulla programmazione del fabbisogno di medici e specialisti, materia concorrente tra i Ministeri dell’Università e della Salute».
About author
You might also like
Sun. Metà distrofie ha causa genetica sconosciuta, metodo italiano la svela
Metà delle distrofie di solito rimane ‘misteriosa’, senza che si riesca a risalire al difetto genetico che le provoca nonostante esami talvolta lunghi e invasivi, ma grazie a uno studio
Capua. No alla violenza, all’Isis Federico II la cooperativa Eva
Luigi Fusco -La Cooperativa E.V.A., sodalizio che da più di venti anni è impegnato nei servizi di prevenzione e contrasto della violenza maschile contro le donne e i minori, incontrerà
Tecnologia e linguaggio alla Parthenope, le nuove frontiere
Claudio Sacco Si svolgerà martedì 23 maggio nella sede di Palazzo Pacanowski dell’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, aula 1.6, la giornata internazionale di studio sul tema “Exploitation de corpus: