Crooning Soon, Mario Biondi all’Arena dei Pini di Baia Domitia

Crooning Soon, Mario Biondi all’Arena dei Pini di Baia Domitia

-Mario Biondi torna a esibirsi in Campania con una nuova tappa del tour “Crooning Soon – Anteprima estate 2023”, prodotto e organizzato da Friends&Partners/Baobab Music and Ethics. Martedì 25 luglio alle ore 21 si esibirà all’Arena dei Pini di Baia Domizia (CE).

Questo tour sarà un lungo viaggio che, intersecandosi con le date all’estero, porterà l’artista tra luglio e settembre in tutta Italia regalando al pubblico, oltre ai brani più conosciuti e amati, anche alcune anticipazioni del nuovo album in uscita in autunno. 

Tra questi anche “My Favorite Things”, il nuovo singolo di Mario Biondi pubblicato lo scorso 29 maggio, che anticipa il prossimo progetto discografico. La reinterpretazione del celebre brano di Julie Andrews, che vede la presenza del noto jazzista italiano Stefano Di Battista, è solo uno dei brani che Biondi porterà sul palco durante il tour estivo.

Biondi proporrà dal vivo i suoi brani più noti e introdurrà al pubblico quella che sarà la sua prossima opera discografica, svelando in esclusiva alcuni brani inseriti nell’album. Sarà un progetto incentrato sul repertorio e sullo stile crooning che vedrà la sua inconfondibile voce al centro di un’atmosfera calda e intima. Uno stile che caratterizza la sua anima soul jazz e che sarà uno dei capisaldi del nuovo disco e dei nuovi spettacoli. 

Questo, il calendario aggiornato con i prossimi concerti di Mario Biondi in Italia e all’estero: 01/07 Ventimiglia (IM) – Porto Turistico; 21/07 Sarzana (SP) – Moonland; 08/07 Jurmala (LV) – Dzintari Concert Hall; 16/07 Madrid (SP) – Noches del Botanico (double bill con The Manhattan Transfer); 25/7 Baia Domizia /CE) – Arena dei Pini; 02/08 Udine – Castello; 05/08 Francavilla al Mare (CH) – Blubar Festival; 06/08 Trani – Sporting Club; 11/08 Marina di Modica (RG) – Anfiteatro; 16/08 Cesenatico (FC) – Arena Cappuccini; 19/08 Cagliari – Culturefestival; 25/08 Annecy (FR) – Festival du Chateau de Clermont Genevois; 27/08 Rye (UK) – Rye Internazional Jazz&Blues Festival; dal 29/08 al 03/09 Londra (UK) – The Forge; 05/09 Edimburgo (UK) – Queen’s Hall; 06/09 Glasgow (UK) – Fruitmarket; 09/09 Santo Stefano Belbo (CN) – Pavese Festival; 22/09 Tangeri (MA) – TanJazz Festival. Il calendario del tour internazionale è organizzato da International Music and Arts/Beyond. 

I biglietti per assistere al concerto di Mario Biondi a Baia Domizia saranno in vendita dalle ore 16 di sabato 1 luglio sui circuiti ufficiali Ticketone e Go2.

SEGUI MARIO BIONDI SU:

FACEBOOK: www.facebook.com/mariobiondiufficiale
INSTAGRAM: www.instagram.com/mariobiondiofficial

TIKTOK: https:www.tiktok.com/@mariobiondiufficiale
TWITTER: www.twitter.com/mariobiondi

Comunicato stampa

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9689 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Comunicati

Reggia. Servizi di accoglienza, il bando per la comunicazione

-La comunicazione è una funzione primaria per un Museo contemporaneo, internazionale e protagonista del suo tempo. Pubblicata da Invitalia, Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, la

Primo piano

Art Days alla Reggia di Caserta, visite guidate a Terrae Motus

Luigi Fusco -La Reggia di Caserta si prepara per la seconda edizione degli Art Days – Napoli Campania che si terranno dal 24 al 27 novembre prossimi. Per ben quattro

Primo piano

La dermatologia in piazza a Caserta, nel segno del rinoceronte

Maria Beatrice Crisci – La dermatologia casertana è scesa in piazza, nel salotto buono della città per una mattinata dedicata alla prevenzione. L’iniziativa, in piazza Margherita, ha rappresentato il secondo appuntamento delle