Cup Caserta. Al via il corso di aggiornamento professionale
Claudio Sacco
– “La consulenza tecnica in materia civile e penale”. Sarà questo il tema dell’ottavo corso di aggiornamento professionale organizzato dal Cup Caserta (Comitato Unitario delle Professioni) di cui è presidente il notaio Alessandro de Donato. La segreteria organizzativa è a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Sei gli appuntamenti divisi in moduli: 30 ottobre, 6, 13, 20 e 27 novembre. Quindi, 4 dicembre. Le lezioni saranno ospitate presso la sala convegni dell’Aeronautica Militare in viale Douhet dalle 14,30 alle 18,30.
Martedì 30 ottobre l’inaugurazione del corso con i saluti del presidente del Cup Alessandro de Donato, del Comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare Nicola Gigante, della Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Maria Antonietta Troncone.
A seguire l’apertura dei lavori con l’introduzione al corso e la presentazione a cura del magistrato Giancarlo de Donato e del giudice presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni D’Onofrio.
About author
You might also like
La dama, sport della mente. Al Novelli un corso di formazione
Alessandra D’alessandro -L’Isiss “G.B. Novelli” di Marcianise in collaborazione con la Federazione Italiana Dama e con il patrocinio dell’Unione Nazionale Chinesiologi ha programmato un corso di alta formazione a distanza
Marco Mantovanelli, un pianista in bianco e nero a corte
(Redazione) – Pianoforte a coda, un uomo solo curvo sulla tastiera. Tutt’intorno i marmi del vestibolo superiore della Reggia di Caserta, con i variegati colori accuratamente scelti da Luigi Vanvitelli.
Chiude il Jarmusch Club a Caserta, gli ultimi concerti
(Redazione) – Dopo 18 anni di intensa vita, il Jarmusch Club è giunto all’ultimo mese. Ottobre sarà un mese di eventi e di feste, come abitudine da tanti anni. In
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!