Cup Caserta. Al via il corso di aggiornamento professionale

Cup Caserta. Al via il corso di aggiornamento professionale

Claudio Sacco

– “La consulenza tecnica in materia civile e penale”. Sarà questo il tema dell’ottavo corso di aggiornamento professionale organizzato dal Cup Caserta (Comitato Unitario delle Professioni) di cui è presidente il notaio Alessandro de Donato. La segreteria organizzativa è a cura dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta. Sei gli appuntamenti divisi in moduli: 30 ottobre, 6, 13, 20 e 27 novembre. Quindi, 4 dicembre. Le lezioni saranno ospitate presso la sala convegni dell’Aeronautica Militare in viale Douhet dalle 14,30 alle 18,30.

Martedì 30 ottobre l’inaugurazione del corso con i saluti del presidente del Cup Alessandro de Donato, del Comandante della Scuola Specialisti dell’Aeronautica Militare Nicola Gigante, della Presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Maria Casella e del Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Maria Antonietta Troncone.

A seguire l’apertura dei lavori con l’introduzione al corso e la presentazione a cura del magistrato Giancarlo de Donato e del giudice presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Giovanni D’Onofrio.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 9785 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Mettilo in agenda! Gli appuntamenti dal 26 al 28 maggio

Emanuele Ventriglia -Non sai cosa fare questo fine settimana? Ecco i principali eventi che si terranno su tutto il territorio casertano. Venerdì 26 maggio *San Leucio, ore 9,30. Presso il

Primo piano

Specializzazione interateneo, patto tra Vanvitelli e suor Orsola

Luigi Fusco -Mercoledì 13 ottobre, alle 10.30, presso l’Aulario dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” – Dipartimento di Lettere e Beni Culturali, in via Perla a Santa Maria Capua

Comunicati

Skiply, ecco l’app casertana per bagni in sicurezza e relax

Claudio Sacco Come andremo al mare questa estate? L’aumento delle temperature e il calo dei contagi sta riaccendendo il desiderio di partire, ma ci sono vincoli e restrizioni da rispettare!