Dai bunker ai giorni d’oggi, incontro formativo a Trentola Ducenta

Dai bunker ai giorni d’oggi, incontro formativo a Trentola Ducenta

Gaia Nugnes -A Trentola Ducenta, nel seminario Pontificio Istituito Missioni Esteri è tutto pronto per ospitare, oggi, il meeting formativo, pianificato dall’Ordine regionale dei giornalisti e voluto fortemente dal presidente Ottavio Lucarelli. Il tema del meeting è “Dall’ultimo bunker ai giorni d’oggi” con la partecipazione non solo del presidente Lucarelli, ma anche di don Aniello Manganiello, sacerdote di Scampia, da sempre impegnato con la sola arma della Parola del Vangelo, a trasmettere pace e giustizia. Sarà presente il magistrato Catello Maresca che il 7 dicembre 2011 guidò la cattura del latitante Michele Zagaria. A cura del giornalista Franco Musto è stato organizzato l’incontro sul tema “I clan di camorra in Campania: dai bunker ai giorni nostri”.

About author

Gaia Nugnes
Gaia Nugnes 21 posts

Sono una studentessa di scienze e tecniche psicologiche presso l'Università Federico ll di Napoli. Ho vissuto un anno in Brasile grazie al progetto Intercultura, imparando e perfezionando le lingue portoghese e inglese. Ho fatto parte dell'associazione studentesca Unione degli Universitari di Napoli.

You might also like

Primo piano

Cedole librarie, i testi scolastici possono essere già prenotati

– L’assessore comunale di Caserta alla Pubblica Istruzione Enzo Battarra comunica che è già possibile recarsi presso le librerie convenzionate per la prenotazione e il ritiro dei libri di testo

Primo piano

Napoli Teatro Festival Italia, in scena cinque prime assolute

Domani giovedì 30 luglio sono tutti spettacoli in prima assoluta quelli in scena alla tredicesima edizione del Napoli Teatro Festival Italia, diretta da Ruggero Cappuccio, realizzata con il forte sostegno della Regione Campania e organizzata dalla Fondazione

Comunicati

Asprinum festival, a Cesa l’appuntamento dal 15 al 24 settembre

-Il mese di settembre a Cesa si identifica con l’Asprinum festival, è qui che ormai da anni sitiene questa manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune diCesa.