Decreto dignità e i suoi effetti. Professionisti a convegno

Decreto dignità e i suoi effetti. Professionisti a convegno

Maria Beatrice Crisci

– «Decreto dignità. Effetti ad un mese dall’avvio». Sarà questo il tema del convegno in programma per venerdì 9 novembre. L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Caserta in collaborazione con Confindustria Caserta e Federlavoro. L’appuntamento si terrà nella sede dell’Associazione datoriale, in via Roma dalle ore 14 alle 19.

Dopo i saluti del presidente di Confindustria Gianluigi Traettino e del vertice dell’Ordine Luigi Fabozzi, gli interventi di Achille Coppola Segretario Consiglio Nazionale Dottori Commercialisti Esperti Contabili  e Presidente Rete del Valore, Renato Pingue Capo dell’Ispettorato Interregionale del lavoro, Federica Paternò Avvocato ed esperto in diritto del lavoro, Mario Gallo Presidente Commissione Lavoro Ordine di Caserta. Quindi, Elpidio Sorbo Vice presidente Commissione Lavoro Ordine di Caserta e Annalisa Cerbone Responsabile di Agenzia APL Agenzia per il Lavoro. Il convegno sarà introdotto e moderato da Maurizio Turrà Presidente Federlavoro.

 

About author

Maria Beatrice Crisci
Maria Beatrice Crisci 6644 posts

Mi occupo di comunicazione, uffici stampa e pubbliche relazioni, in particolare per i rapporti con le testate giornalistiche (carta stampata, tv, radio e web).Sono giornalista professionista, responsabile della comunicazione per l'Ordine dei Commercialisti e l'Ordine dei Medici di Caserta. Collaboratrice de Il Mattino. Ho seguito come addetto stampa numerose manifestazioni e rassegne di livello nazionale e territoriale. Inoltre, mi piace sottolineare la mia esperienza, più che ventennale, nel mondo dell'informazione televisiva, come responsabile della redazione giornalistica di TelePrima, speaker e autrice di diversi programmi. Grazie al lavoro televisivo ho acquisito anche esperienza nelle tecniche di ripresa e di montaggio video, che mi hanno permesso di realizzare servizi, videoclip e spot pubblicitari visibili sulla mia pagina youtube. Come art promoter seguo alcune gallerie d'arte e collaboro con alcuni istituti scolastici in qualità di esperta esterna per i Laboratori di giornalismo. Nel 2009 ho vinto il premio giornalistico Città di Salerno.

You might also like

Spettacolo

Parete, il jazz del Side Stage Quartet al Fragola Art Festival

Maria Beatrice Crisci – Il Fragola Art Festival, il progetto realizzato dall’amministrazione comunale di Parete e finanziato dalla Regione Campania, in corso fino al 30 giugno, continua con un evento

Cultura

Tramonti al Belvedere, visite guidate serali con degustazione

Comunicato stampa Venerdi e sabato prossimi, 3 e 4 luglio, al Belvedere Reale di San Leucio prenderà il via “Tramonti al Belvedere” l’iniziativa promossa dal Comune di Caserta che prevede

Spettacolo

Peppe Servillo va al Massimo, ben 220mila “spettatori” per lui

Grande successo per “Le feste al Massimo”. Lo spettacolo di Peppe Servillo “Fermarono i Cieli” ha totalizzato quasi 90mila visualizzazioni on line sulle piattaforme che hanno trasmesso in diretta l’evento.

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply